Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta la Z370N WIFI

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha rilasciato la nuova motherboard GIGABYTE Z370N WIFI basata sul chipset Intel® Z370. La nuova scheda madre incorpora potenti funzionalità in termini di performance racchiuse in un design compatto, fornendo agli utenti una motherboard versatile per realizzare il proprio PC ideale.

Z370N WIFI

La scheda madre GIGABYTE Z370N WIFI è ottimizzata per supportare l'ottava generazione di processori Intel® Core. Con form-factor di tipo mini-ITX, questa motherboard può realmente massimizzare la potenza dei processori Intel® Core i7-8700K raggiungendo facilmente frequenze in overclock di 5GHz e superiori. La scheda madre utilizza un design Intersil Hybrid Digital VRM per garantire che l'alimentazione sia distribuita in modo efficace, consentendo a GIGABYTE Z370N WIFI di performare ai più alti standard. Inoltre, più di 1000 moduli di memoria sono stati convalidati da GIGABYTE per garantire una corretta compatibilità con il supporto per i profili XMP fino a 4600MHz in overclock.

Z370N WIFI 1

La tecnologia RGB Fusion aggiunge un'incredibile quantità di stile e personalizzazione alle schede madri GIGABYTE Z370 WIFI. Con supporto fino a 300 Digital LED strip da 5V o 12V, la motherboard consente all'utente di personalizzare individualmente il colore e la luminosità di ogni striscia LED, realizzando le più originali configurazioni di illuminazione.

La versatilità è un aspetto fondamentale della scheda madre GIGABYTE Z370N WIFI. La sua dimensione compatta consente di realizzare PC poco ingombranti ma con tutte le feature necessarie, che si prestano ad una moltitudine di configurazioni da parte dell'utente. Il pannello posteriore contribuisce alla versatilità della motherboard offrendo connettività sia Dual Intel GbE con cFossSpeed che Dual Band 802.11ac Intel Wireless. Comprende inoltre sette porte USB 3.1 Gen 1, di cui una USB Type-C™. Il supporto di biforcazione, una caratteristica rara ma di alto valore, è incluso nella scheda madre, e offre la possibilità di sfruttare al meglio lo slot PCIe x16. Con l'utilizzo di una scheda riser, lo slot può essere utilizzato come slot multipli per soddisfare i requisiti di espansione dell'utente.

Z370N WIFI 2

 

Il design con due PCIe NVMe consente l'utilizzo di soluzioni di storage veloci anche su una motherboard di dimensioni così ridotte, con ogni slot che può raggiungere una velocità di trasferimento dati fino a 32 Gb/s. Offre capacità RAID e il potenziale di prestazioni di due SSD NVMe, per garantire che siano soddisfatte le esigenze di alte prestazioni del comparto storage. Gli utenti possono essere certi che la protezione termica offerta da M.2 Thermal Guard manterrà freschi i dispositivi di storage proteggendoli dal thermal throttling.

Z370N WIFI 3

Grazie alla vasta quantità di uscite display sul retro di GIGABYTE Z370N WIFI, gli utenti possono godere di configurazioni a triplo schermo Ultra HD 4K. Questa motherboard è inoltre dotata di DisplayPort, che supporta video High Dynamic Range (HDR), e HDMI 2.0a, che offre sia video HDR che supporto per il formato cinematografico 21:9, consentendo agli utenti di sperimentare un'esperienza visiva senza pari. La GIGABYTE Z370N WIFI è sicuramente in grado di soddisfare le esigenze di intrattenimento di coloro che cercano un'esperienza immersiva su tre monitor 4K.

Per maggiori dettagli si prega di visitare il sito web di GIGABYTE.

http://www.gigabyte.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads