Ciao Mondo 3!

MSI svela le nuove schede video GeForce GTX 1070 Ti custom

Tra i maggiori produttori di hardware GAMING al mondo, MSI è lieta di annunciare una nuova lineup completa basata sulle ultime GPU NVIDIA. Costruite sul design GAMING, le nuove MSI GeForce GTX 1070 Ti Titanium 8G e GTX 1070 Ti GAMING 8G sono equipaggiate con il dissipatore TWIN FROZR VI, in grado di dissipare il calore prodotto mantenendo un comfort acustico di prim'ordine. Il design ricercato del dissipatore TWIN FROZR è impreziosti dagli inserti a LED RGB, già presenti sulle altre proposte GAMING. MSI non ha però agito solamente sul lato estetico, come da prassi anche il PCB è stato completamente ridisegnato con componenti Military Class, mentre l'alimentazione è affidata a 2 connettori (6 pin e 8 pin), in grado si spingere al limite la scheda senza cali di alimentazione.

MSI GTX 1070 Ti Main

DISSIPATORE TWIN FROZR VI

Il nuovo dissipatore TWIN FROZR VI è la nuova evoluzione della celebre famiglia TWIN FROZR. Grazie al design migliorato rispetto alla precedente generazione di ventole TORX, è ora possibile ottenere una pressione d'aria maggiore del 22%, mantenendo gli standard di silenziosità ai quali MSI non ha mai voluto rinunciare. Le nuove ventole sono equipaggiate da un nuovo motore di maggiore durata, e si interfacciano con heatpipe in rame da 8mm con una base ridisegnata in grado di aumentare ulteriormente lo scambio termico. Completano la dotazione termica una nuova pasta termica premium e dissipatori passivi ridisegnati per memorie e VRM.

Twin Frozr VI

ARMOR

Vestita con un dissipatore dal design bianco & nero, la MSI GeForce® GTX 1070 Ti ARMOR 8G è perfetta per i giocatori e i modder alla ricerca di qualcosa di unico. Il nuovo dissipatore ARMOR 2X utilizza ventole TORX, derivanti direttamente dal pluripremiato TWIN FROZR V. Da oggi, anche sulle VGA ARMOR, è presenta la tecnologia MSI Zero Frozr, per fermare le ventole quando il solo dissipatore in modalità passiva è adeguato al mantenimento delle temperature ideali di esercizio!

Armor

AERO

Con un elegante design nero & argento, la MSI GeForce® GTX 1070 Ti AERO 8G è ideale per l'integrazione in qualsiasi sistema. Una ventola radiale, in grado di spingere l'aria calda attraverso il dissipatore e poi fuori dal sistema è il cuore alla base di questo sistema, in grado di espellere dal sistema tutta l'aria calda generata!

Aero

Disponibilità

Le nuove schede video MSI GeForce® GTX 1070 Ti saranno disponibili da Novembre 2017. I modelli GeForce® GTX 1070 Ti Titanium 8G e GTX 1070 DUKE 8G sono prodotti limitati ai mercati USA, Cina e Taiwan.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads