Ciao Mondo 3!

Corsair VOID PRO RGB USB - Packaging

Indice articoli

Corsair VOID PRO RGB 13

Il noto brand californiano Corsair, specializzato nella produzione di memorie ad altre prestazioni, componenti per PC quali Chassis, PSU, dissipatori AIO e per finire periferiche da gaming, ha in queste ore ufficializzato la nuova serie di headset da gaming VOID PRO. Grazie a Corsair abbiamo avuto modo di testare in anteprima le nuove VOID PRO RGB USB. Un headset da gaming dotato non solo di nuovi driver da 50 mm al neodimio e un nuovo microfono ma anche di un suono 7.1 Surround virtualizzato (Dolby Digital Headphone) e di un’illuminazione di tipo RGB che potrà essere personalizzata tramite il noto software di gestione Corsair Utility Engine, ulteriormente aggiornato. Procediamo con la recensione per vedere come si sono comportate le nuove Corsair VOID PRO. 

Pubblicità



La confezione delle Corsair VOID PRO RGB USB è sempre la stessa sia per design/grafica che per dimensioni e materiali. Troveremo come sempre le principali informazioni e caratteristiche circa il modello oltre alle classiche immagini illustrative.

Corsair-VOID-PRO-RGB-1  Corsair-VOID-PRO-RGB-2

La parte posteriore della confezione ci mostrerà due sigilli in plastica a preservare il prodotto e possiamo nuovamente osservare la dicitura ‘’PC Compatible’’.

Corsair-VOID-PRO-RGB-3

Una volta rimossi i sigilli e estratto il contenuto dalla confezione troveremo le cuffie ospitate in una ulteriore confezione di cartone.

Corsair-VOID-PRO-RGB-4  Corsair-VOID-PRO-RGB-5

Prima di procedere all’analisi delle cuffie, vi lasciamo al video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=OtQ5E-Rv26g

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads