Ciao Mondo 3!

Dream Machines DM PAD L e XL - I mousepads

Indice articoli

Dream Machines Mousepads 16

Dream Machines, giovane azienda polacca, entrata nel campo delle periferiche da gaming con i suoi due più conosciuti ed apprezzati mouse da gaming DM1 Pro S e DM2 Comfy, oltre ad una buona lineup di notebook sempre incentrati al gaming, ha presentato da poche settimane anche due nuovi mousepad in tessuto. Oggi prontamente li andremo ad analizzare. Parliamo dei modelli Dream Machines DM PAD nel formato L e XL per soddisfare le principali esigenze dei gamers esperti e non.

Pubblicità



Procediamo ad aprire le confezioni ed estrare i mousepads.

Dream-Machines-Mousepads-5

Avremo sempre i mousepads arrotolati e che dovremo srotolare e rigirarli un paio di volte, come primo inizio, per fargli prendere la forma distesa e classica.

Dream-Machines-Mousepads-6

Come già detto sono mousepads in tessuto e sono ideali per mouse con sensori ottici o laser. La colorazione è la classica di colore nero per evitare qualunque fenomeno di non perfetto tracciamento che si potrebbe verificare per ‘’incompatibilità’’ tra il sensore/lente del mouse e il colore/superficie del mousepad. Dream Machines dunque rimane sul classico e sicuro con superficie in tessuto e colorazione nera.

Abbiamo già detto di aver ricevuto entrambi i modelli attualmente disponibili e cioè il formato L e quello Xl. Il formato L, come letto anche dalle specifiche tecniche, misura 400 x 450 mm e uno spessore classico di 3 mm. Il fratello maggiore ovvero quello nel formato XL misura quasi il doppio con dimensioni di 450 x 800 mm e sempre uno spessore di 3 mm. Insomma mousepad del tutto classici e comuni ma che vanno ad ampliare la gamma dei prodotti offerti dalla Dream Machines.

DM PAD L

Dream-Machines-Mousepads-7  Dream-Machines-Mousepads-10

DM PAD XL

Dream-Machines-Mousepads-12  Dream-Machines-Mousepads-13

La personalizzazione di entrambi i mousepads non manca. Ecco perché troveremo il logo dell’azienda riportato nell’angolo destro di entrambi i modelli. Possiamo osservare dall’immagine dettaglio a seguire anche il bordo ricamato.

Dream-Machines-Mousepads-8

La superficie superiore è microtexturizzata e impermeabile ed è comune ad altri mousepad in commercio. Ciò significa che nel caso dovesse cadere dell’acqua sul mousepad questo non verrebbe rovinato e potremo pulirlo facilmente.

Dream-Machines-Mousepads-9

Anche quella inferiore è comune ed è antiscivolo.

Dream-Machines-Mousepads-11

Per comprendere meglio le dimensioni di entrambi i modelli li riportiamo uno su l’altro.

Dream-Machines-Mousepads-14

Le dimensioni mostrano chiaramente come il modello L sia approssimativamente la metà di quello XL.

Infine prima di passare alle prove sul campo vi riportiamo due scatti con il relativo e ottimo mouse Dream Machines DM1 Pro S (QUI recensito) sui mousepads.

Dream-Machines-Mousepads-15  Dream-Machines-Mousepads-16

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads