Ciao Mondo 3!

Corsair K63 - Conclusioni

Indice articoli

Corsair K63 8

Corsair, il noto brand californiano, ha in questi mesi allargato la famiglia delle tastiere meccaniche con la nuova Entry-Level  K63. Modello in formato TKL che fa delle dimensioni compatte un punto focale, troviamo inoltre grado anti-ghosting NKRO completo, retroilluminazione per singolo tasto a LED Rossi e non da meno la piena compatibilità al software Corsair Utility Engine con cui potremo non solo personalizzare la retroilluminazione con diversi effetti ma anche creare e assegnare Macro o nuove funzioni quali Multimediali, di Profilo, di esecuzione applicazione e così via. L’essenzialità del modello Corsair K63 inoltre strizza l’occhio ai veri videogiocatori anche per la dotazione esclusiva di switch meccanici CHERRY MX Red.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle Retroilluminazione monocolore ma con validi effetti, supporto 100% CUE, Anti-Ghosting NKRO completo.
Qualità 4,5 stelle Materiali validi ed assemblaggio solido.
Design 4,5 stelle Design classico ed essenziale ma con quel tocco in più.
Prezzo 4 stelle Circa 95 €. 
Complessivo 4,5 stelle  

      

La Entry-Level K63 proposta da Corsair si rivolge a coloro che cercano un prodotto di qualità, con solide caratteristiche e un formato compatto quale è quello TKL. La Corsair K63 inoltre non lesina nemmeno sotto l’aspetto estetico seppur non è dotata della retroilluminazione RGB.

Il prezzo della Corsair K63 è di circa 95 €. Prezzo indubbiamente alto se rapportato ad altri modelli RGB e alcuni in formato TKL. Per meglio dire e comprendere basterebbe aggiungere un’altra cinquantina di euro per passare alla fascia RGB con una più ampia personalizzazione estetica. La Corsair K63 pur essendo la Entry-Level della serie K rimane un prodotto complessivamente completo e valido. A voi la scelta.

Pro

  • Solida e Compatta
  • Formato TKL
  • Anti-Ghosting NKRO
  • Macro, Effetti di retroilluminazione tramite CUE

Contro

  • Esclusività di soli switch CHERRY MX Red
  • Prezzo

Si Ringrazia Corsair per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads