Ciao Mondo 3!

ICY DOCK flexiDOCK & ExpressCage - ICY DOCK ExpressCage: box ed analisi

Indice articoli

copertina 1

Quest’oggi torniamo a parlare di accessori per computer, nella fattispecie di due case/rack per hard disk da 2.5” interni; l’ICY DOCK FlexiDock ed ICY DOCK Express Cage.

Pubblicità



L’ExpressCage, al contrario, viene venduto all’interno di una confezione di cartone semplicemente stampata, riportante informazioni preziose per l’acquirente.

Sul frontale troviamo dunque una stampa stilizzata su sfondo marrone del prodotto acquistato, la descrizione dello stesso e le classiche icone relative alle features importanti.

icydock felxiexpress_09

Sul retro, anche in questo caso, descrizione multilingua e tabella riportante le caratteristiche tecniche.

icydock felxiexpress_10

I due lati corti della confezione riportano, invece,lo schema relativo al flusso d’aria creato grazie alle due ventole poste sul retro del prodotto in estrazione ed alla griglia frontale, e lo schema di installazione toll-less.

icydock felxiexpress_11 icydock felxiexpress_12

All’interno della confezione troviamo il prodotto ed un manuale rapido e ben spiegato che ci mostra l’installazione del prodotto e dei dischi al suo interno.

icydock felxiexpress_13

icydock felxiexpress_14

Il Prodotto

L’ICY DOCK ExpressCage è un box itnerno completamente in metallo leggero di color nero, dalle dimensioni di un lettore CD circa e molto leggero.

Sul frontale trovano posto i ben sei vani per dischi, con supporti estraibili a molla grazie ad un tasto a lato di ogni vano.

Il frontale risulta completamente grigliato in modo tale da garantire un corretto afflusso di aria fresca ai dischi installati.

icydock felxiexpress_15

Sui laterali troviamo alcune feritoie e i fori per le viti di ancoraggio al case del pc.

icydock felxiexpress_16 icydock felxiexpress_18

Il retro, invece, presenta i collegamenti SATA/SAS dei sei dischi, due connettori per alimentare i dischi (2x3 dischi rispettivamente), due piccole ventole in estrazione e uno switch per regolare le ventole stesse.

icydock felxiexpress_17

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads