Ciao Mondo 3!

ICY DOCK flexiDOCK & ExpressCage - ICY DOCK flexiDock: Box ed analisi

Indice articoli

copertina 1

Quest’oggi torniamo a parlare di accessori per computer, nella fattispecie di due case/rack per hard disk da 2.5” interni; l’ICY DOCK FlexiDock ed ICY DOCK Express Cage.

Pubblicità



L’ICY DOCK flexyDock viene venduto all’interno di una piccola confezione bianca grande quanto il prodotto e ricca di informazioni relative allo stesso.

Sul frontale troviamo l’immagine del prodotto, il modello preciso stampato in basso a sinistra ed alcune icone relative alle feature più importanti.

icydock felxiexpress_01

Sul retro trova posto una breve descrizione multilingua del prodotto e una tabella riportante le caratteristiche di sistema nel dettaglio.

icydock felxiexpress_02

All’interno della confezione troviamo il prodotto ed un manuale rapido di configurazione/installazione prodotto.

icydock felxiexpress_03

icydock felxiexpress_08

Il Prodotto

L’ICY DOCK flexiDock si presenta come un piccolo box di metallo sottile completamente nero, molto leggero dotato sul frontale di due vai aperti, senza sportellini, atti ad ospitare i dischi da 2.5 pollici e due pulsanti di estrazione a molla.

icydock felxiexpress_04

Sul retro trovano posto i tre connettori, due SATA/SAS dati (con la relativa scritta BOT-> bottom, e TOP) ed uno per l’alimentazione dei dischi stessi.

icydock felxiexpress_05

Il prodotto presenta numerose feritoie in grado di far entrare aria fresca ed uscire quella calda prodotta dai dischi in fase di utilizzo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads