Ciao Mondo 3!

Klim Voice - Conclusioni

Indice articoli

voiceblue 300x300

Nella recensione di oggi ci occupiamo di un oggetto spesso messo in secondo piano quando si parla del comparto audio di un pc: il microfono. Posto che non tutti hanno l'esigenza di un microfono dedicato, di certo può risultare un accessorio molto utile a coloro che vogliono migliorare la qualità delle proprie conversazioni tramite, per esempio, Skype oppure raggiungere una migliore esperienza di gioco durante le sessioni di gaming online. Se il budget è basso c'è un microfono che funziona bene e costa veramente poco: Klim Voice.

Abbiamo già conosciuto Klim per vari altri prodotti, tutti economici ma di buona qualità. Logicamente chi ha investito migliaia di euro per una postazione da gaming di un certo livello punterà su un microfono di gamma più alta ma chi vuole un prodotto dall'ottimo rapporto qualità\prezzo troverà in Klim Voice la soluzione perfetta.

Pubblicità



oro

Materiali 4 stelle Plastica di buon qualità
Qualità audio 4,5 stelle Audio chiaro e preciso senza disturbi 
Prezzo 5 stelle Molto competitivo
Complessivo 4,5 stelle  

Klim Voice è un microfono che offre un rapporto qualità\prezzo veramente interessante. Certo non siamo di fronte ad un prodotto di gamma alta (e visto il prezzo, 29€, ci mancherebbe) ma l'audio catturato da questo microfono è pulito e chiaro, decisamente superiore rispetto a quanto ottenibile con i microfoni incorporati di altri dispositivi come smartphone o fotocamere. Anche la qualità costruttiva è buona, per 29€ è sicuramente un eccellente acquisto.

Pro

  • qualità\prezzo
  • cavo USB anti-nodo

Contro

  • non proprio omni-direzionale

Si ringrazia Klimtechs per aver fornito il sample
Fornero Matteo

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads