Ciao Mondo 3!

Thrustmaster T150 Ferrari - Confezione e Bundle

Indice articoli

DSCF5932

Il mercato delle periferiche dedicate ai giochi simulativi ha subito una rapida evoluzione negli ultimi anni, trasformandosi da accessori di bassa qualità a veri e propri gioielli dell’hitech indispensabili per vivere un esperienza videoludica paragonabile a quella reale. Thrustmaster, leader nel settore dei volanti PRO, ha cercato di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare l’esigenza di qualsiasi amante della simulazione, offrendo volanti e joystick per tutte le tasche. Il Thrustmaster T150, oggetto della recensione odierna, rappresenta la risposta dell’azienda statunitense a coloro che non vogliono spendere un capitale per acquistare un volante, ma che al tempo stesso vogliono un prodotto concreto e di qualità. Ora andiamo a vedere come è fatto il T150 Ferrari e come si è comportato nella nostra prova.

Pubblicità



La scatola del Thrustmaster T150, come ci si poteva aspettare, è di grandi dimensioni al fine di contenere al meglio il prodotto durante il trasporto. Sulla parte superiore della confezione, troviamo in primo piano l’immagine del volante accompagnata da alcune figure che ci spiegano le diverse caratteristiche di cui questo prodotto è dotato, come ad esempio il diametro di 28cm e l’angolo di rotazione di 1080°.  Infine in basso a destra è segnalata la compatibilità con PS4/PS3 ed il bollino di prodotto ufficiale Ferrari.

DSCF5908  DSCF5909  DSCF5910  DSCF5911  DSCF5914  DSCF5915

Nella parte frontale troviamo una grande immagine del volante affiancata dalle varie disposizioni della pedaliera regolabile. In basso a destra troviamo un QR Code che ci rimanda al sito ufficiale.

DSCF5916  DSCF5918

I lati della confezione riportano tutte le specifiche del prodotto scritte in varie lingue tra cui l’italiano. Su entrambi i lati troviamo esplicitata la compatibilità anche con il PC. In basso troviamo il bollino che ci indica che il prodotto è nella versione compatibile con le reti elettriche europee da 220-240V.

DSCF5919  DSCF5920  DSCF5921

Aprendo la confezione, per prima cosa troviamo il volante e la pedaliera, incellofanati e disposti all’interno di un cartone per proteggerli dagli urti. Al di sotto degli stessi troviamo: il sistema di ancoraggio e il manuale di installazione.

DSCF5922

Il bundle comprende il manualetto e il sistema di bloccaggio.

DSCF5923

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads