Ciao Mondo 3!

AUKEY AC-WC1 - Software e WiFi

Indice articoli

aukeycam 6

Amici di XtremeHardware oggi vi presentiamo la AUKEY AC-WC1, una action cam molto economica che strizza l'occhio ai principianti ed a chi vuole spendere poco. Si tratta di una semplice cam 1080p 30fps e 720p 30/60fps, con WiFi e tanti accessori inclusi nella confezione. Il prezzo solitamente si aggira sui 70€ ma ogni tanto si trova in forte sconto a meno di 50€. Andiamo a scoprire come funziona nel seguito della recensione.

Pubblicità



Il software è spesso un grosso punto debole di prodotti economici come questo. Bisogna ammettere che AUKEY AC-WC1 non fa eccezione, troviamo infatti un firmware abbastanza curato e personalizzabile che però presenta ancora delle pecche importanti come l'assenza della modalità timelapse. Per il resto possiamo tranquillamente configurare la maggior parte dei parametri relativi a video e foto quali esposizione, iso, autoscatto, modalità burst, bilanciamento del bianco, filtraggio dei colori. La funzionalità WiFi è ben implementata, davvero molto semplice da utilizzare grazie all'app iPSO CAM che garantisce una connessione stabile e più reattiva della media. 
Nel complesso quindi abbiamo un buon firmware, abbastanza personalizzabile, che necessita comunque di alcune aggiunte tra cui, in primis, la funzionalità timelapse.

aukeycam 3

aukeycam 1 aukeycam 2 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads