Ciao Mondo 3!

iTek Taurus X06

Indice articoli

iTek Taurus X06 6

iTek ha da poco introdotto una nuova linea di periferiche da Gaming che va sotto il nome di Taurus. Questa comprende tastiere, mouse, mousepad e molto altro ancora. Oggi siamo qui a provare il primo dei due prodotti della linea Taurus ricevuti. Stiamo parlando della tastiera da Gaming di tipo meccanico e con retroilluminazione multicolor modello X06. La iTek Taurus X06 è il modello più completo e ‘’costoso’’ dell’omonima serie.

Pubblicità



iTek Taurus XH Logo

Grazie ai continui aggiornamenti delle linee prodotto in linea con le varie richieste del mercato, iTek è in grado di offrire prodotti performanti e tecnologicamente avanzati, sempre con un occhio di riguardo ai servizi di vendita e post-vendita.

Nel mercato italiano si avvale di distributori IT qualificati e una catena di dealers ed e-commerce, ad altissimo valore aggiunto.

Nel 2016 viene annunciato il rinnovo di tutta la linea di periferiche Gaming, presentando Taurus. I PM hanno lavorato sull’aumento nella qualità di progettazione e produzione, oltre a rinnovarne completamente il design realizzando una nuova, intera gamma di articoli che porterà il simbolo del toro. “Si tratta di una vera evoluzione in casa iTek: l’offerta di mouse, mousepad, tastiere, cuffie e dissipatori AIO, oggi si amplia di nuove ed interessanti categorie prodotto.’’

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads