Ciao Mondo 3!

Xiaomi Redmi 4 Pro - Prestazioni e Autonomia

Indice articoli

redmi4pro 7

Amici di XtremeHardware oggi, grazie alla collaborazione con Honorbuy.it (http://www.honorbuy.it/137-redmi-4), ci occupiamo di Xiaomi Redmi 4 Pro. Probabilmente avete già sentito parlare di questo smartphone anche attraverso denominazioni differenti quali, per esempio, Redmi 4 Prime e Redmi 4 High Edition; si riferiscono tutte al modesimo dispositivo recentemente rilasciato da Xiaomi.

Pubblicità



Per quanto riguarda le prestazioni e l'autonomia, due aspetti strettamente legati nel settore mobile, non possiamo che dirci letteralmente entusiasti. Le prestazioni garantite dal Redmi 4 Pro sono sempre soddisfacenti e più che sufficienti per l'utente medio, soltanto coloro che amano utilizzare app dai requisiti minimi estremamente elevati sentiranno la necessità di utilizzare uno smartphone più potente. In tutte le altre occasioni Xiaomi Redmi 4 Pro è più che adeguato.
Solitamente ottime prestazioni e autonomia sono inversamente proporzionali, in questo caso però, grazie alla batteria da 4100mAh, l'autonomia del Redmi 4 Pro è incredibile. Senza intervenire sui settaggi predefiniti della MIUI e senza abilitare il risparmio energetico siamo arrivati a 3 giorni pieni e 10 ore di schermo acceso. Modificando la gestione delle app in background, ovvero consentendone l'esecuzione, l'autonomia è comunque rimasta superiore ai 2 giorni ed alle 7 ore di schermo acceso; ne consegue che anche con un utilizzo estremamente intenso sarà quasi impossibile scaricare completamente questo Redmi 4 Pro in una giornata soltanto.
Pertanto, anche sotto questo punto di vista, Xiaomi Redmi 4 Pro viene promosso a pieni voti.

ss redmi4pro_10 ss redmi4pro_13 ss redmi4pro_11 ss redmi4pro_5 ss redmi4pro_4 ss redmi4pro_6 ss redmi4pro_7 ss redmi4pro_8

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads