Ciao Mondo 3!

Xiaomi Redmi 4 Pro - Costruzione e Materiali

Indice articoli

redmi4pro 7

Amici di XtremeHardware oggi, grazie alla collaborazione con Honorbuy.it (http://www.honorbuy.it/137-redmi-4), ci occupiamo di Xiaomi Redmi 4 Pro. Probabilmente avete già sentito parlare di questo smartphone anche attraverso denominazioni differenti quali, per esempio, Redmi 4 Prime e Redmi 4 High Edition; si riferiscono tutte al modesimo dispositivo recentemente rilasciato da Xiaomi.

Pubblicità



A livello costruttivo questo Xiami Redmi 4 Pro è davvero un bel dispositivo. I materiali sono di ottima qualità e l'assemblaggio è decisamente soddisfacente; lo smartphone è realizzato quasi interamente in metallo, eccetto la zona delle antenne che è invece in plastica. Il telefono è caratterizzato da una buona solidità ed un piacevole feeling al tatto; i bordi leggermente stondati, unitamente allo spessore nè eccessivo nè troppo contenuto ed al peso piuttosto importante lo rendono semplice da maneggiare, non si ha mai la sensazione che possa scivolare di mano.
Gli angoli leggermente smussati e lucidati, unitamente al vetro 2.5D ed alla finitura metallica satinata, donano allo smartphone un look elegante e moderno.
Il posizionamento dei tasti fisici, speaker, jack audio, porta USB e slot SIM\SD è ben studiato, lodevole in particolare la scelta di inserire lo speaker sul bordo inferiore dello smartphone e non sul retro; in questo modo anche con il telefono appoggiato sul tavolo la qualità dell'audio non ne risentirà. Anche il sensore di impronte è posizionato nel punto giusto, lo sblocco del display infatti è immediato.

redmi4pro 5

redmi4pro 9

redmi4pro 10

redmi4pro 8

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads