Ciao Mondo 3!

Corsair HD120 RGB PWM - Confezione e Bundle

Indice articoli

Corsair HD120 RGB 28

Corsair era salita sul treno chiamato ‘’RGB’’ già mesi fa con diverse periferiche della sua linea da Gaming. Di recente il brand californiano sta, come ormai assodato dal Trend attuale, ampliando la propria gamma con diversi prodotti con LED RGB. Non da meno sono state le nuove ventole HD120 RGB che vanno ad affiancare le più classiche e conosciute SP120 proposte anch’esse in versione RGB. Abbiamo ricevuto in redazione il Pack x3 Ventole, comprensivo di controller il quale ci permetterà di controllare e impostare colore, effetti e velocità. Questa non vuole essere una vera e propria recensione ma un First Look.

Pubblicità



Confezione classica così come la grafica e lo schema di colori. Immagini illustrative e informazioni presenti come sempre che aiuteranno a conoscere le principali informazioni e caratteristiche. Dicevamo, ma possiamo anche vederlo dalle immagini a seguire, abbiamo ricevuto il Pack composto da tre ventole HD120 RGB PWM e relativo controller.

Corsair-HD120-RGB-1  Corsair-HD120-RGB-2  Corsair-HD120-RGB-3  Corsair-HD120-RGB-4

Rimosso il classico sigillo potremo estrarre le ventole e il relativo bundle. Osserviamo come ogni ventola sia riposta con cura in un ulteriore mini packaging di cartone di colore giallo.

Corsair-HD120-RGB-5

Una volta estratto tutto il contenuto avremo:

  • 3x Corsair H120 RGB PWM
  • 1x Controller
  • 1x HUB a 6 porte
  • 3x Pacchetti con viti
  • 1x Cavo per interfacciare Ventole a Case predisposti
  • Manualistica

Corsair-HD120-RGB-6

Bundle molto completo che ci permetterà un’installazione e controllo immediato delle ventole.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads