Ciao Mondo 3!

Philips 241B7QPJEB - Funzioni del menù OSD

Indice articoli

Un tocco ecologico al proprio ufficio (o postazione personale) può, e anzi dovrebbe, passare anche per il PC che si utilizza e il monitor è uno di quei componenti che non fa di certo eccezione. Con la certificazione TCO Edge (almeno l’85% di plastiche riciclate), funzionalità PowerSensor e altre diavolerie indirizzate al risparmio energetico e alla salute dell’utente, Philips propone il monitor 241B7QPJEB che vuole essere il più possibile vicino a questa filosofia.

Philips 241B7QPJEB 22

Pubblicità



Non avendo un sistema di retroilluminazione o indicatori a schermo, è un vantaggio che i tasti siano di tipo fisico. Al buio bisogna andare un po’ a tentoni, ma non è così difficoltoso dopo averci preso un pochino la mano.

Philips 241B7QPJEB 24

Il primo tasto a sinistra permette di scegliere una delle modalità SmartImage; Ufficio, Foto, Film, Gioco, Risparmio energetico, Low Blue Light (settabile su più livelli) e Disattivato. Il secondo permette lo switch del segnale tra le sorgenti video, mentre il terzo regola l’impostazione del PowerSensor (quattro livelli a seconda della distanza). Il quarto pulsante fa entrare nel menù completo e l’ultimo gestisce l’alimentazione.

OSD 00

All'interno del menù non ci sono parametri che valgano la pena di essere analizzati nel dettaglio, ma sembra comunque completo. Nell'esploso messo precedentemente si possono controllare anche i vari setting della singola funzione.

OSD  01 OSD  02 OSD  03OSD  04 OSD  05 OSD  06OSD  07

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads