Ciao Mondo 3!

Western Digital My Passport Wireless Pro - Sistema di Prova e Metodologia di Test

Indice articoli

WD My Passport Pro 14

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo ad analizzare e recensire un Hard Disk davvero particolare, stiamo parlando del My Passport Wireless Pro di WD. Le principali features di questo device sono: 1) la possibilità di archiviare dati via Wi-Fi, eliminando l’uso dell’USB; 2) la presenza di uno slot SD Card 3.0, per trasferire velocemente dati sull’Hard Disk senza l’uso del Pc; 3) la possibilità di utilizzarlo in mobilità, grazie alla presenza di una batteria da 6400 mAh. Dopo questa piccola introduzione andiamo a vedere come si è comportato questo prodotto nei nostri test.

Pubblicità



Il sistema di prova utilizzato per testare il drive di casa Western Digital è basato su chipset Intel z97. I test sono stati effettuati tramite connessione USB 3.0. Le porte usate per i test sono le porte USB 3.0 posteriori e non le frontali presenti sul case, per cercare di eliminare qualsiasi variabile che possa alterare i risultati.

Tabella PC 1

L’Hard Disk formattato in exFAT, così da essere compatibile con i sistemi operativi Apple, ha una capacità complessiva netta di 1.81 TB.

Test Effettuati in modalità USB 3.0:

  • HD Tune Pro 5.50
  • ATTO Disk Benchmark
  • CrystalDiskMark 5.1.0

Test Effettuati in modalità Wi-Fi:

  • CrystalDiskMark 5.1.0
  • Trasferimento File

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads