Ciao Mondo 3!

Western Digital My Passport Wireless Pro - Confezione e Bundle

Indice articoli

WD My Passport Pro 14

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo ad analizzare e recensire un Hard Disk davvero particolare, stiamo parlando del My Passport Wireless Pro di WD. Le principali features di questo device sono: 1) la possibilità di archiviare dati via Wi-Fi, eliminando l’uso dell’USB; 2) la presenza di uno slot SD Card 3.0, per trasferire velocemente dati sull’Hard Disk senza l’uso del Pc; 3) la possibilità di utilizzarlo in mobilità, grazie alla presenza di una batteria da 6400 mAh. Dopo questa piccola introduzione andiamo a vedere come si è comportato questo prodotto nei nostri test.

Pubblicità



La confezione del Western Digital My Passport Wireless Pro è realizzata in cartone ed al suo interno è custodito un blister in plastica trasparente, che proteggerà l’Hard Disk ed il relativo bundle da eventuali urti. Sulla parte frontale della scatola è presente una grande immagine del prodotto, accompagnata dal nome del dispositivo e da alcune caratteristiche tecniche del device.

WD My_Passport_Pro_1  WD My_Passport_Pro_2  WD My_Passport_Pro_3  WD My_Passport_Pro_4

Girando la confezione e mostrando il retro della stessa osserviamo tre didascalie esplicative sulle principali features di questo Hard Disk, tra cui: la possibilità di trasferire i file presenti su una SD Card tramite apposito slot, la possibilità di eseguire uno streaming multimediale in alta definizione tramite la connessione wireless dual-band AC, la presenza di una batteria in grado di assicurare fino a 10 ore di funzionamento continuo.

WD My_Passport_Pro_5  WD My_Passport_Pro_6  WD My_Passport_Pro_7

Sui vari lati della scatola vengono illustrate altre caratteristiche del prodotto, come ad esempio la compatibilità con i vari sistemi Windows (dal 7 al 10) e Mac OS X.

WD My_Passport_Pro_8  WD My_Passport_Pro_9  WD My_Passport_Pro_10

Rimuovendo il cartonato più esterno mettiamo in mostra il blister in plastica, che protegge il prodotto durante il trasporto, e il relativo bundle. Il bundle è cosi composto da:

  • Alimentatore DC 5V / 2.4 A con presa US, UK ed EU;
  • Manuale di installazione rapida;
  • Cavo USB 3.0 type micro-b / type A
  • Manuale per la garanzia

WD My_Passport_Pro_11  WD My_Passport_Pro_12  WD My_Passport_Pro_13

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads