Ciao Mondo 3!

Western Digital My Passport Wireless Pro - Specifiche Tecniche

Indice articoli

WD My Passport Pro 14

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo ad analizzare e recensire un Hard Disk davvero particolare, stiamo parlando del My Passport Wireless Pro di WD. Le principali features di questo device sono: 1) la possibilità di archiviare dati via Wi-Fi, eliminando l’uso dell’USB; 2) la presenza di uno slot SD Card 3.0, per trasferire velocemente dati sull’Hard Disk senza l’uso del Pc; 3) la possibilità di utilizzarlo in mobilità, grazie alla presenza di una batteria da 6400 mAh. Dopo questa piccola introduzione andiamo a vedere come si è comportato questo prodotto nei nostri test.

Pubblicità



Lo standard USB 3.0 e la capienza di 2000GB ci permettono rispettivamente di trasferire i dati con una velocità molto elevata e di archiviare un’enorme quantità di file.

Spec WD My Passport Wireless Pro

All’interno di questo Western Digital My Passport Wireless Pro è alloggiato un Hard Disk proprietario, nello specifico il modello WD Blue WD20NPVZ, in grado di offrire buone prestazioni mantenendo comunque dimensioni davvero compatte, così da poter  installare nel dispositivo anche un modulo Wi-Fi ed una batteria. Come possiamo vedere dalla tabella, il prodotto è accompagnato da un alimentatore da 5V / 2.4 A che assicura una ricarica abbastanza rapida della batteria da 6400mAh presente nel device, infatti per una ricarica dal 0% al 100% bastano 3 ore. Infine il WD My Passport Wireless Pro è disponibile anche con una capacità di 3TB, ideale per chi ha bisogno di un’ottima capacità di archiviazione anche in mobilità.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads