Ciao Mondo 3!

Parrot Jumping Race Tuk Tuk - FreeFlight Jumping

Indice articoli

Parrot Jumping RACE TukTuk 9 

Droni, questi sconosciuti che fino a poco tempo fa erano impiegati solo a livello militare con il progredire della tecnologia stanno letteralmente spopolando tra i ‘’comuni mortali’’. Ovviamente la parola drone è abbastanza generica e ampia; infatti stiamo parlando di Mini Droni e non di quelli di livello militare che sono tutt’altra cosa e usati per scopi completamente differenti. Con drone si intende un velivolo senza pilota comandato a distanza tramite un computer o uno strumento simile. Per non dilungarci troppo, oggi torniamo a parlarvi del brand Parrot e del suo Mini Drone, uno dei tanti, Jumping Race Tuk Tuk. Un piccolo drone che come suggerisce il nome ha tra le sue caratteristiche la possibilità di compiere balzi fino a 75 cm e di arrivare alla velocità di 14 Km/h. Un Mini Drone dal design aggressivo che sarà il prodotto ideale per qualche oretta di svago. Procediamo subito con la recensione.

Pubblicità



L’applicazione che dovremo scaricare si chiama ‘’ FreeFlight Jumping’’ ufficiale di Parrot e la potrete scaricare sia per sistemi Android sia per sistemi iOS. Diciamo compatibilità massima per i più diffusi smartphone in commercio.

Una volta scaricata ci basterà avviarla ma non prima di aver acceso il modulo WiFi e esserci connessi al Mini Drone che ci verrà mostrato tra le reti trovate.

Eseguito questi semplici passaggi non ci resterà che prendere comando del nostro Jumping Race Tuk Tuk.

Parrot-Jumping-Race-TutTuk-App-3  Parrot-Jumping-Race-TutTuk-App-2  Parrot-Jumping-Race-TutTuk-App-1

La schermata principale e unica ci mostrerà la camera presente sul nostro Mini Drone. Dunque vedremo ciò che sarà di fronte il Mini Drone in quel momento. La camera inoltre ci permetterà di avere un maggior controllo e visione durante la guida.

Parrot-Jumping-Race-TutTuk-App-4

La schermata è altresì contornata da impostazioni e comandi on display per comandare, eseguire diverse acrobazie o eventualmente scattare foto o registrare filmati.

Parrot-Jumping-Race-TutTuk-App-5  Parrot-Jumping-Race-TutTuk-App-6  Parrot-Jumping-Race-TutTuk-App-7

Insomma un App chiara e immediata per usufruire a pieno del Mini Drone. Possiamo inoltre già notare, purtroppo, la qualità VGA bassa della camera integrata.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads