Ciao Mondo 3!

Drobo 5N - Packaging & bundle

Indice articoli

Drobo 5n image 12

Torniamo a parlare di N.A.S. (Network Attached Storage), andando ad analizzare le caratteristiche e le performance di un prodotto dal design e dalle caratteristiche interessanti, mai viste fino ad ora: il Drobo 5N.

Pubblicità



Il Drobo 5N è venduto all’interno di una confezione di cartone lucido completamente bianca e riportante alcune semplici ma chiare informazioni.

Drobo 5n_image_01

La parte frontale della confezione riporta un’immagine del lato anteriore del prodotto ed il nome del modello stampato in alto a sinistra a caratteri cubitali.

Drobo 5n_image_02 Drobo 5n_image_04

I laterali riportano nuovamente una immagine frontale del prodotto ed una immagine posteriore dello stesso.

Drobo 5n_image_03

Sul retro della scatola sono riportate le features più importanti del prodotto, scritte in quattro lingue differenti, italiano escluso.

Andiamo a sollevare il coperchio per aprire la confezione.

Drobo 5n_image_05

Drobo 5n_image_06 Drobo 5n_image_07

Notiamo subito una caratteristica piacevole di questo prodotto, ovvero il bundle.

Alzando il coperchio, infatti, ci troveremo di fronte alla classica scatola in cartone contenete gli accessori e ad una borsa in tessuto riportante il logo Drobo e contenente il NAS stesso; stupenda.

Drobo 5n_image_10 Drobo 5n_image_11

All’interno della scatola di cartone, dunque, troviamo un cavo di rete LAN RJ45, un alimentatore di corrente, una presa adattatore per spine inglesi ed un quick manual.

Drobo 5n_image_08

Stampate all’interno del coperchio di tale scatola vi sono le istruzioni per inizializzare il sistema e poterlo utilizzare in pochi passi.

Drobo 5n_image_09

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads