Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Conclusioni

Indice articoli

Phanteks Enthoo Luxe TG 26 

Phanteks, il noto produttore olandese di chassis, in questi mesi sta effettuando un netto restyling della propria gamma di prodotti, integrando pannelli in vetro temperato. Uno degli ultimi restyle è il modello Enthoo Luxe che viene anch’esso aggiornato con una paratia laterale in vetro temperato e dotato di cerniere per un più pratico accesso all’interno. Per il resto l’Enthoo Luxe mantiene inalterate diverse delle sue caratteristiche base come un notevole supporto a impianti a Liquido Custom, il supporto a schede madri in formato E-ATX, supporto a strisce a LED RGB Phanteks e infine il sistema di illuminazione RGB per personalizzare al meglio il design complessivo del case di notte. Vedremo meglio nel corso di questa recensione tutte queste caratteristiche.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 5 stelle 5 Stelle grazie a ben 4 ventole da 140 mm e al notevole spazio, da Full Towe, per un ottimo ricircolo di aria.
Prezzo 4,5 stelle Prezzo di circa 170€. Prezzo interessante per tipologia e features complessive.
Design Esterno 4,5 stelle Design classico e elegante della serie Enthoo di Phanteks.
Design Interno 5 stelle Spazio notevole che agevolerà ogni tipo di installazione con o senza un impianto a liquido.
Bundle 4,5 stelle Completo e curato.
Ventole 5 stelle Saliamo a 5 stelle anche qui per la presenza questa volta di ben 4 ventole da 140 preinstallate modello PH-F140SP con sempre un ottimo rapporto rumorosità/prestazioni.
Montaggio 5 stelle Veloce e ottimizzato. Nulla da dire. 
Complessivo 5 stelle  

 

Concludiamo la recensione del Phanteks Enthoo Luxe TG affermando che trovare una (in questo modello) o due (in altri) paratia in vetro temperato sicuramente rendono di questi tempi il design del case molto interessante. Ancora più vengono preinstallate quattro ventole da 140 mm dalle ottime prestazioni insieme a un generoso spazio di installazione, supporto a radiatori fino a 420 mm (Top), Midplate, sistema di illluminazione RGB, predisposizione strisce RGB e molto altro ancora.

Insomma il Phanteks Enthoo Luxe TG cambia aspetto ma non la sostanza. Ciò, come stiamo vedendo, dai diversi modelli aggiornati è ed è stata una scelta interessante nonché saggia da parte di Phanteks che negli anni si è distinta per la propensione a venire in contro alle esigenze degli utenti e perché no Modder.

Il Phanteks Enthoo Luxe TG dunque coniuga design a funzionalità e supporto affinchè qualunque sia la vostra build possa essere adeguatamente ospitata in questo Full Tower.

Disponibile nei colori Nero e Argento permetterà come sempre la migliore personalizzazione della vostra build anche in unione al sistema di illuminazione RGB integrato e alla predisposizione per ulteriori strisce a LED RGB.

Il prezzo del nuovo Phanteks Luxe TG è di circa 170€, prezzo interessante per la tipologia di case, caratteristiche e dotazione Premium (considerando anche le ben 4 ventole da 140 mm).

Pro

  • Design serie Enthoo
  • Qualità Complessiva
  • Paratia in Vetro Temperato e Cerniere
  • Predisposizione strisce LED RGB Phanteks
  • Sistema di Illuminazione RGB
  • Supporto a Radiatori Top fino a 420 mm

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Phanteks per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads