Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Assemblaggio, cablaggio

Indice articoli

Phanteks Enthoo Luxe TG 26 

Phanteks, il noto produttore olandese di chassis, in questi mesi sta effettuando un netto restyling della propria gamma di prodotti, integrando pannelli in vetro temperato. Uno degli ultimi restyle è il modello Enthoo Luxe che viene anch’esso aggiornato con una paratia laterale in vetro temperato e dotato di cerniere per un più pratico accesso all’interno. Per il resto l’Enthoo Luxe mantiene inalterate diverse delle sue caratteristiche base come un notevole supporto a impianti a Liquido Custom, il supporto a schede madri in formato E-ATX, supporto a strisce a LED RGB Phanteks e infine il sistema di illuminazione RGB per personalizzare al meglio il design complessivo del case di notte. Vedremo meglio nel corso di questa recensione tutte queste caratteristiche.

Pubblicità



In questo paragrafo analizzeremo velocemente il montaggio di un sistema Intel ed il conseguente cablaggio.

Assemblaggio, foto

Davvero inutile dire che lo spazio a disposizione renderà l’installazione un gioco da ragazzi. I nostri componenti come sempre sono stati perfettamente collocati e senza alcun tipo di problematica durante il montaggio. Lo spazio è davvero tanto e i fori numerosi in modo da far passare tutti i cavi e organizzare quanto meglio il cablaggio. La dotazione di una paratia in vetro temperato con relative cerniere a dispetto delle classiche viti renderà l’estetica valida e la gestione dei componenti veloce e pratica.

Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-58  Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-59  Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-60

Con il Phanteks Enthoo Luxe TG abbiamo ricevuto un ulteriore striscia a LED RGB Phanteks che abbiamo prontamente installato per completare il sistema di illuminazione RGB di cui si caratterizza il case.

Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-30

Dettaglio illuminazione Enthoo Luxe TG. Riportati solo alcuni dei colori disponibili.

Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-LED-1  Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-LED-2  Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-LED-3  Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-LED-4  Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-LED-5  Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-LED-6  Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-LED-7

Rumorosità

Phanteks per l’Enthoo Luxe TG offre ben 4 ventole da 140 mm modello PH-F140SP. Ventole dall’ottimo rapporto prestazioni/rumorosità. Ventole da 1200 RPM che genereranno solo 19 dBA. Durante l’utilizzo del case abbiamo avuto un ottimo ricircolo di aria con un rumore sostenibile come rilevato anche in altri modelli con le stesse ventole.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads