Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Confezione e Bundle

Indice articoli

Phanteks Enthoo Luxe TG 26 

Phanteks, il noto produttore olandese di chassis, in questi mesi sta effettuando un netto restyling della propria gamma di prodotti, integrando pannelli in vetro temperato. Uno degli ultimi restyle è il modello Enthoo Luxe che viene anch’esso aggiornato con una paratia laterale in vetro temperato e dotato di cerniere per un più pratico accesso all’interno. Per il resto l’Enthoo Luxe mantiene inalterate diverse delle sue caratteristiche base come un notevole supporto a impianti a Liquido Custom, il supporto a schede madri in formato E-ATX, supporto a strisce a LED RGB Phanteks e infine il sistema di illuminazione RGB per personalizzare al meglio il design complessivo del case di notte. Vedremo meglio nel corso di questa recensione tutte queste caratteristiche.

Pubblicità



Anche per il Phanteks Enthoo Luxe TG abbiamo ricevuto una duplice confezione di cartone. Quella principale risulterà in cartone riciclato e riportante solo qualche riferimento al modello. All’interno invece troveremo la confezione finale sempre con una finitura lucida e riportante tutte le maggiori informazioni, caratteristiche e immagini illustrative del prodotto.

Confezione Esterna

Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-1

Confezione Interna e Principale

Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-2  Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-3

Una volta aperta la sua confezione lo troveremo sempre ospitato in una consueta protezione di polistirolo e busta di plastica trasparente. A sua volta all’interno del case troveremo l’immancabile bundle in una confezione di cartone.

Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-31

Al suo interno troveremo tutto il necessario ben riposto.

Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-32

Per l’esattezza troveremo:

  • 1x Bracket Vaschetta
  • 1x Bracket per Pompa
  • Cofanetto in plastica con tutte le viti necessarie
  • Fascette Varie
  • Manuale

Phanteks-Enthoo-Luxe-TG-33

Bundle sempre completo e ricco per installare ogni singolo componente.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads