Ciao Mondo 3!

Ergonomia e design al top per il nuovo PhonePad S532U

Mediacom presenta il nuovo PhonePad S532U, un sottile ed ergonomico smartphone Dual Sim che colpisce fin dal primo sguardo per i bordi arrotondati del suo display 5.3" HD IPS multitouch con vetro 2.5D, capace di regalare una piacevole sensazione d'uso e allo stesso tempo assicurare i più elevati livelli di qualità visiva anche in condizioni difficili.

M PPBS532U 4

A rendere questo nuovo smartphone davvero gradevole e comodo da utilizzare contribuiscono poi anche i suoi profili sottili (appena 8,4 mm), che il nuovo PhonePad S532U può vantare pur integrando al suo interno una generosa batteria da 2600 mAh, in grado di assicurare un uso prolungato per molte ore.

Equipaggiato con un processore Quad Core a 1.3 GHz, 2 GB di RAM DDR III e 16 GB di spazio storage espandibili con card microSD fino a 32 GB, PhonePad S532U è disponibile nelle varianti di colore Gold e Grey, che ne esaltano l'elegante linea e l'estrema sottigliezza.

Particolarmente curato e performante è poi il reparto fotografico. Lo smartphone dispone, infatti, di una fotocamera posteriore da 13 Mpixel con flash a triplo LED e un'anteriore da 8 Mpixel anch'essa dotata di flash, quindi, in grado di consentire di effettuare videochat anche in condizioni di scarsa illuminazione.

M PPBS532U 6

Dotato di connettività 4G LTE e Bluetooth 4.0 per collegarsi rapidamente con altri smartphone, cuffie audio, sistemi d'intrattenimento per auto, smartwatch, smart TV e tanti altri dispositivi, il nuovo PhonePad S532U vanta poi la tecnologia A-GPS, particolarmente utile per la navigazione assistita in ambito urbano, laddove la tradizionale tecnologia GPS può incontrare difficoltà a ricevere i segnali dei satelliti.

Anche su PhonePad S532U sarà preinstallata l'app di Infinity, con la possibilità di vedere gratis per sei mesi tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Mediaset con oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

Il nuovo PhonePad S532U sarà disponibile a partire da metà novembre 2016 al prezzo di 159,90 Euro IVA inclusa e andrà ad affiancare la versione LIGHT, il Mediacom PhonePad S532L, (3G, Ram 1Gb, memoria 16Gb, colori purple o silver) già disponibile al pubblico al prezzo di 119,90 Euro IVA.

La scheda tecnica del prodotto e ulteriori info sono disponibili al seguente link: http://www.mediacomeurope.it/smartphone/scheda.aspx?XRI=53

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads