Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Evolv ATX Tempered Glass - Conclusioni

Indice articoli

Phanteks Enthoo Evolv ATX TG 21

Come più volte detto la serie Enthoo di Phanteks ha riscosso in questi anni un forte successo merito di interessanti caratteristiche (tra cui un notevole supporto al Watercooling) e di un design, per diversi modelli, davvero unico. Uno di questi è sicuramente il nuovo o per meglio dire la nuova versione Tempered Glass, che abbrevieremo con TG, del Evolv ATX. Se già la versione classica, dunque con paratia in Plexyglass ha spopolato tra gli utenti, questa con paratie in Vetro Temperato si supera. L’Evolv ATX TG è sì una semplice rivisitazione sul piano estetico ma mantiene e offre un connubio di qualità e caratteristiche davvero interessante per coloro che vogliono creare una configurazione di fascia alta e/o con relativa integrazione a liquido. Passiamo dunque alla recensione odierna.

Pubblicità



Oro HD new  design

Prestazioni 4,5 stelle Prestazioni valide grazie alle tre ventole da 140 mm Phanteks.
Prezzo 4,5 stelle Prezzo di circa 200€. Prezzo rapportato alle caratteristiche e dotazione di paratie in Vetro Temperato.
Design Esterno 5 stelle

Design vincente in questa nuova versione grazie all’adozione di Vetro Temperato.

Design Interno 5 stelle Spazio ottimale per ogni tipologia di configurazione. Valido anche il supporto ad un eventuale impianto a Liquido Custom.
Bundle 5 stelle Completo e curato.
Ventole 4,5 stelle

Tre ventole da 140 preinstallate modello PH-F140SP con un ottimo rapporto rumorosità/prestazioni.

Montaggio 5 stelle Veloce e ottimizzato. Nulla da dire. 
Complessivo 5 stelle  

 

Phanteks con la presentazione del modello Enthoo Evolv ATX TG completa il proprio catalogo, almeno per il momento. Il Mid-Tower Enthoo Evolv ATX TG riesce a migliorare ancor più il valido design modello base. Dotazione e caratteristiche sempre di altissimo livello.

Con il Phanteks Enthoo Evolv ATX TG avrete non solo un case in grado di ospitare ogni tipo di configurazione hardware, sia in combinazione con una configurazione a liquid cooled oppure air cooled. Il TG è un case dal design ricercato e valido grazie a due generose paratie laterali in Vetro Temperato e ad una struttura esterna in alluminio con in più una piccola ma presente retroilluminazione RGB. (Internamente la possibilità di aggiungere una Strip LED RGB Phanteks).

Potrete dunque sfoggiare il vostro Enthoo Evolv ATX TG per esempio sulla scrivania o in salotto di fianco ad una OLED TV come una vera e propria Gaming Station e ammirare il perfetto abbinamento che avrete.

Disponibile nei colori Nero, Argento e Grigio per permettere una scelta personale

Il prezzo richiesto per il Phanteks Enthoo Evolv ATX TG è di circa 200€ prezzo in linea con la tipologia di case, caratteristiche e dotazione. Abbiamo visto come dopo il boom RGB quello dell’adozione di paratie in Vetro Temperato sia il prossimo e sempre più in un crescendo.

Il Phanteks Enthoo Evolv ATX TG è disponibile anche da Amazon al seguente link: http://amzn.to/2e5hvye.

Pro

  • Design
  • Struttura esterna a inserti in alluminio
  • Paratie in Vetro Temperato
  • Colorazioni Disponibili
  • Predisposizione strisce LED RGB Phanteks
  • Supporto a Radiatori da 280 o 360 mm

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Phanteks per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads