Ciao Mondo 3!

[IFA 2016] ARCHOS presenta il nuovo tablet ARCHOS 133 Oxygen

ARCHOS ha annunciato il nuovo tablet 133 Oxygen che completa la linea ARCHOS Oxygen e che sarà disponibile in formati differenti (7.8 e 10.1 pollici). Questo dispositivo, che possiede caratteristiche di fascia alta, verrà presentato a breve a IFA e sarà disponibile ad un prezzo conveniente a partire da Novembre 2016. ARCHOS 133 Oxygen possiede un design elegante, una custodia resistente ed è dotato delle più recenti tecnologie per grandi usi multimediali.

ARCHOS 133 Oxygen 2

 

In quanto azienda precorritrice nel segmento dei tablet, per aver introdotto la prima soluzione abilitata al WiFi con Google Android già nel 2009, ARCHOS ha progettato il tablet ARCHOS 133 Oxygen per soddisfare le esigenze che gli utenti si trovano a dover affrontare quando sono a casa.

Il tablet è dotato di un design elegante caratterizzato da una resistente custodia posteriore lucida in alluminio con finiture in metallo e realizzata in un materiale piacevole al tatto.

ARCHOS 133 Oxygen è dotato di un display Full HD IPS da 13.3 pollici, con risoluzione di 1920 x 1080, che garantisce all’utente fluidità e grande fedeltà ai colori per godere di quasi qualsiasi contenuto multimediale.

Con uno schermo da 34 cm, il tablet diventerà il must have di tutte le famiglie, che potranno sedersi a giocare, guardare film, condividere fotografie o navigare in rete tutti assieme. ARCHOS 133 Oxygen potrà essere anche posizionato in cucina o in salotto come strumento utile e adatto a tutta la famiglia.

ARCHOS 133 Oxygen 1

ARCHOS 133 Oxygen possiede un processore octo-core Rockchip RK3368 a .5 Ghz con PowerVR SGX6110 GPU, la migliore combinazione odierna per godere di giochi in 3D e di video 4K.

Il tablet è dotato di 2 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile a 128 GB con una scheda MicroSD integrata per vedere fotografie e video e utilizzare applicazioni pesanti quasi senza limiti.

ARCHOS 133 Oxygen possiede due fotocamere: una posteriore da 5 MP con Flash Focus e una frontale da 2 MP, per immortalare i momenti migliori di vita familiare e per fare videochiamate e rimanere in contatto con i propri cari.

Il tablet è dotato di una batteria di lunga durata da 10 000 mAh, con una media di 5 ore di riproduzione video ideale per quando si viaggia.

ARCHOS 133 Oxygen monta nella release base Google Android Marshmallow con completo accesso al Play Store di Google e alle numerose applicazioni. E’ precaricato con ARCHOS Video Player che consente di riprodurre con facilità la maggior parte dei file multimediali e che offre accellerazione video, download dei sottotitoli, ripresa video, TV friendly, così come la possibilità di riprodurre contenuti a casa su reti locali o su dispositivi esterni.

ARCHOS 133 Oxygen verrà presentato a IFA 2016 presso lo stand Archos (Padiglione 25, Stand 206) e potrà essere acquistato a 199€ euro sul sito www.archos.com o attraverso i numerosi canali di distribuzione di tutto il mondo. 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads