Ciao Mondo 3!

Phanteks Power Splitter e Extension Cables - Packaging

Indice articoli

Phanteks Power Splitter 44

Negli scorsi mesi vi abbiamo presentato la recensione del Phanteks Enthoo Mini XL (QUI), un case dalle dimensioni leggermente superiori ad un MidTower con possibilità di installare una scheda madre Mini-ITX/Micro-ATX abbinandola però ed eventualmente ad un impianto a liquido Custom di un certo livello grazie alle diverse predisposizioni. Phanteks a catalogo ha introdotto a seguire anche il modello Mini XL DS, medesimo modello con già la predisposizione per ospitare due sistemi composti da un sistema Micro-ATX ed uno Mini-ITX. Ovviamente vi domanderete come sia possibile alimentare due sistemi in un singolo case eventualmente senza sfruttare due alimentatori. Risposta alquanto semplice e basta dire Phanteks Power Splitter. Come suggerisce il nome è uno splitter dalle doti interessanti, prodotto da Phanteks, proprio per ovviare a questo problema poc’anzi postoci. Con il Power Splitter di Phanteks avremo bisogno semplicemente del nostro fido alimentatore e del Kit di Extension Cables, disponibile in diversi colori, proposto sempre da Phanteks. Procediamo subito con la recensione in modo che possiate vedere e comprendere meglio il tutto.

Pubblicità



Partendo dalle confezioni troveremo il Power Splitter in una confezione di cartone di media dimensioni la quale riporterà un’immagine illustrative del prodotto e diverse informazioni principali.

Phanteks-Power-Splitter-23  Phanteks-Power-Splitter-24

Le specifiche tecniche invece le troveremo nel lato inferiore della confezione. Medesime informazioni riportate anche nella precedente tabella.

Phanteks-Power-Splitter-25

Di seguito il Power Splitter con il set di Extensione Cables nella colorazione Nero/Rosso. I cavi sono ospitati a loro volta in singole buste di plastica con indicazione dei cavi.

Phanteks-Power-Splitter-26

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads