Ciao Mondo 3!

Buffalo DriveStation HDV-SA 1TB - Buffalo HDV-SA: Visto da vicino

Indice articoli

Buffalo HDV SA 05

Quest’oggi la redazione di Xtremehardware vi propone analisi e test di un accessorio che coniuga utilità e design. Parliamo del Buffalo DriveStation Media Hard Drive HDV-SA un hard disk esterno pensato per trovar posto nei nostri salotti accanto alle televisioni.

Pubblicità



Il Buffalo HDV-SA è esteticamente molto piacevole e si sposa benissimo con l’arredamento da salotto dove solitamente si tiene la TV.

Se non si conosce questo prodotto alla vista può esser facilmente confuso con un decoder viste le forme ed i colori. Lo chassis è completamente in plastica rigida e di color nero opaco, eccezion fatta per la parte destra, ove trova posto il Power/Rec LED dove la superficie risulta essere liscia al tatto.

Buffalo HDV-SA_05

Buffalo HDV-SA_06

Sulla parte frontale sinistra trova posto il logo dell’azienda inciso sulla scocca.

Buffalo HDV-SA_12

I laterali son liberi da feritoie e loghi.

Sul retro trovano posto il collegamento USB 3.0, il plug di alimentazione, un passacavi in plastica e il kensington lock.

Buffalo HDV-SA_07

Buffalo HDV-SA_08

 

Sul fondo trovano posto cinque piedini in gomma anti scivolo, delle feritoie che favoriscono l'ingresso di aria fresca e la classica etichetta riportante informazioni sul prodotto.

Buffalo HDV-SA_09

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads