Ciao Mondo 3!

ASUS MG24UQ - Unboxing e bundle

Indice articoli

Magari andare alla ricerca di un binocolo è un pelo esagerato, ma è probabilmente la prima cosa a cui penserete per utilizzare un monitor da 23,6” con risoluzione 4K, proprio come l’ASUS MG24UQ. Oltre a un’analisi generale del prodotto, siamo inclini a valutare le prestazioni in base al settore di appartenenza e il monitor di ASUS, della linea MG, rientra tra i prodotti mainstream-performance gaming.

ASUS MG24UQ 27

Pubblicità



Unboxing e bundle 

Sulla scatola vengono riportate le features del monitor, anche se stranamente non viene messo in evidenza il supporto all’Adaptive-Sync. L’apertura della scatola avviene dall’alto, dove è anche presente una maniglia per il trasporto. Da subito si potrà estrarre l’intero bundle e al di sotto è presente il monitor con il braccio di regolazione già fissato.

ASUS MG24UQ 01 ASUS MG24UQ 02

Il contenuto comprende:

  • base di sostegno
  • fermo raccogli cavi
  • cavo HDMI
  • cavo DisplayPort
  • cavo di alimentazione
  • documentazione varia e CD contenente il manuale e i driver AMD

ASUS MG24UQ 09

ASUS MG24UQ 03 ASUS MG24UQ 04

La base, profonda 21 cm e larga 28 cm (nel punto più largo), è dotata di sette gommini e presenta una vite che andrà fissata con le dita al braccio di sostegno. Il montaggio è molto rapido, ma il fermo raccogli-cavi non ne ha voluto sapere di fissarsi nell’alloggio del monitor che abbiamo ricevuto.

 ASUS MG24UQ 07 ASUS MG24UQ 08 ASUS MG24UQ 10

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads