Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Pro M Acrylic - Phanteks Enthoo Pro M Acrylic, assemblaggio, cablaggio

Indice articoli

Phanteks Enthoo Pro M Acrylic 17

Phanteks in questi mesi ha rinnovato e ‘’svecchiato’’ alcuni dei suoi più famosi modelli di case presentando nuove versioni che hanno apportato un nuovo design e nuove caratteristiche. Oggi andremo ad analizzare e recensire il Phanteks Enthoo Pro M Acrylic giunto alla, per così dire, terza revisione se consideriamo anche il modello Pro liscio (seppur più simile alla serie Enthoo Primo e Mini). In sostanza le vere novità del modello Enthoo Pro M Acrylic sono in primis un singolo pannello laterale in Acrilico e in secundis un nuovo colore Anthracite Gray (di cui abbiamo ricevuto il sample) oltre ai già due presenti. Procediamo dunque con la recensione.

Pubblicità



Phanteks Enthoo Pro M Acrylic, assemblaggio, cablaggio

In questo paragrafo analizzeremo velocemente il montaggio di un sistema Intel ed il conseguente cablaggio.

Assemblaggio, foto

Anche con il modello Enthoo Pro M Acrylic velocemente e senza alcun problema di sorta abbiamo installato la nostra configurazione Intel con chipset Z170. L’installazione non ha richiesto molto tempo e tutto si è svolto con estrema velocità e facilità. Abbiamo potuto installare la scheda video ASUS GTX 970 Strix senza dovere rimuovere alcun cage o paratia. Lo spazio di cablaggio nel retro si attesta a circa 2cm validi per organizzare al meglio i cavi e i componenti quali SSD o un HUB PWM (accessorio). Inoltre confermiamo ancora una volta l’ottimo design restituito anche dal pannello laterale in acrilico.

Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-59  Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-60  Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-62  Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-63  Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-64

Rumorosità

Le 3 ventole incluse da 140mm modello PH-F140SP offriranno un ottimo rapporto rumorosità/prestazioni dunque confermiamo anche in questo caso la validità di tale modello.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads