Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Pro M Acrylic - Confezione e Bundle

Indice articoli

Phanteks Enthoo Pro M Acrylic 17

Phanteks in questi mesi ha rinnovato e ‘’svecchiato’’ alcuni dei suoi più famosi modelli di case presentando nuove versioni che hanno apportato un nuovo design e nuove caratteristiche. Oggi andremo ad analizzare e recensire il Phanteks Enthoo Pro M Acrylic giunto alla, per così dire, terza revisione se consideriamo anche il modello Pro liscio (seppur più simile alla serie Enthoo Primo e Mini). In sostanza le vere novità del modello Enthoo Pro M Acrylic sono in primis un singolo pannello laterale in Acrilico e in secundis un nuovo colore Anthracite Gray (di cui abbiamo ricevuto il sample) oltre ai già due presenti. Procediamo dunque con la recensione.

Pubblicità



Confezione e Bundle

Il Phanteks Enthoo Pro M Acrylic ricevuto è uno dei primi sample dunque lo abbiamo ricevuto in una doppia confezione della serie Enthoo Pro M come le immagini a seguire dimostrano. Classica confezione di cartone sulla quale sono riportate le principali informazioni e caratteristiche.

Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-1  Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-2  Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-3

Estratto dalle due confezioni lo troveremo ospitato in due sagome di polistirolo e coperto/avvolto da una busta di plastica trasparente. Il minimo per un prodotto di queste dimensioni.

Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-4

All’interno del case troveremo una confezione di piccole dimensioni contente il bundle. Questo comprende:

  • Diverse viti per poter installare scheda madre, SSD/Hard Disk, Ventole addizionali e Radiatori
  • Fascette Varie
  • Manuali

Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-51  Phanteks-Enthoo-Pro-M-Acrylic-52

Bundle sicuramente ridotto e meno ricco rispetto al precedente Enthoo Mini XL recensito (QUI) ma comunque completo come Phanteks ha sempre proposto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads