Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Pro M Acrylic - Specifiche tecniche

Indice articoli

Phanteks Enthoo Pro M Acrylic 17

Phanteks in questi mesi ha rinnovato e ‘’svecchiato’’ alcuni dei suoi più famosi modelli di case presentando nuove versioni che hanno apportato un nuovo design e nuove caratteristiche. Oggi andremo ad analizzare e recensire il Phanteks Enthoo Pro M Acrylic giunto alla, per così dire, terza revisione se consideriamo anche il modello Pro liscio (seppur più simile alla serie Enthoo Primo e Mini). In sostanza le vere novità del modello Enthoo Pro M Acrylic sono in primis un singolo pannello laterale in Acrilico e in secundis un nuovo colore Anthracite Gray (di cui abbiamo ricevuto il sample) oltre ai già due presenti. Procediamo dunque con la recensione.

Pubblicità



Specifiche tecniche

Riportiamo di seguito le caratteristiche tecniche complete del prodotto:

specifiche0

Del Phanteks Enthoo Pro M Acrylic vengono come sempre riportate solo poche e basilari informazioni. Per maggiori informazioni dovremo consultare il manuale incluso nella confezione. Per comodità vi riportiamo tale immagine.

specifiche1

Inutile dire come anche il modello Enthoo Pro M Acrylic così come l’intera serie Enthoo di Phanteks offra uno spazio ed una compatibilità ottimizzata per poter installare configurazioni di fascia alta con relativo impianto a liquido Custom. Pur essendo ‘’solo’’ un Mid-Tower esso supporta schede madri fino al formato E-ATX (specificando però una larghezza massima di 264mm). Avremo ampia disponibilità di alloggiamenti per SSD e Hard Disk nonché installare schede video con lunghezza massima di 420mm senza i brackets opzionali. Per quanto riguarda la compatibilità con impianti a Liquido vedremo meglio nel corso della recensione cosa ci offre questo cabinet.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads