Ciao Mondo 3!

MSI svela le nuove schede video GeForce GTX 1080

Tra i maggiori produttori di schede video GAMING al mondo, MSI è lieta di introdurre una nuova linea di schede video basate su Pascal, capaci di performance estreme. Dopo il monumentale successo della serie GTX 900 GAMING, la nuovaMSI GeForce® GTX 1080 GAMING X 8G, equipaggiate con il nuovo TWIN FROZR VI, fissa un nuovo standard per tutto quello che riguarda gli aspetti su cui MSI ha sempre basato la propria storia nel mercato delle schede video: potenza assoluta, silenzio e grande capacità dissipante.

MSI GTX 1080

 

Con la nuova versione del celebre TWIN FROZR MSI non solo potenzia gli aspetti di silenzio e dissipazione, ma prosegue nel creare un sistema ideale anche per coloro che desiderano personalizzare il proprio PC con effetti LED, grazie al logo laterale da 16.8 milioni di colori e ai nuovi dettagli LED. Un nuovo PCB personalizzato con 10 fasi di alimentazione, componenti Military Class 4 e design di alimenazione da 8 + 6-pin danno la possibilità agli utenti più avanzati da spingere al massimo il sistema per tirare fuori dai giochi ogni singolo FPS!

MSI GTX 1080 Gaming

TWIN FROZR VI: GAMING IS COMING
Il nuovo dissipatore TWIN FROZR VI è la nuova evoluzione della celebre famiglia TWIN FROZR. Grazie al design migliorato rispetto alla precedente generazione di ventole TORX, è ora possibile ottenere una pressione d'aria maggiore del 22%, mantenendo gli standard di silenziosità ai quali MSI non ha mai voluto rinunciare. Le nuove ventole sono equipaggiate da un nuovo motore di maggiore durata, e si interfacciano con heatpipe in rame da 8mm con una base ridisegnata in grado di aumentare ulteriormente lo scambio termico. Completano la dotazione termica una nuova pasta termica premium e dissipatori passivi ridisegnati per memorie e VRM.

MSI GeForce GTX 1080 Gaming X OCpng

SEA HAWK
La MSI GeForce® GTX 1080 SEA HAWK è il risultato di una rivoluzionaria partnership tra MSI e i Corsair per i celebri dissipatori Hydro Series. Questo setup permette non solo di ottenere performance di dissipazione altrimenti irraggiungibili, ma anche un livello di silenziosità da primato!

MSI GTX 1080 Sea Hawk

Aaron Neal, Manager DIY Product marketing di Corsair afferma: ''Collaborare di nuovo con MSI è stato fantastico, permettendocii di creare la più veloce, fresca e silenziosa NVIDIA® GeForce® GTX 1080 possibile. Il risultato è una scheda equipaggiate con il meglio di MSI e dissipata dal meglio di Corsair - un setup che rivela una potenza irrinunciabile per gli utenti più estremi.''

ARMOR
Vestita con un dissipatore dal design bianco & nero, la MSI GeForce® GTX 1080 ARMOR 8G OC è perfetta per i giocatori e i modder alla ricerca di qualcosa di unico. Il nuovo dissipatore ARMOR 2X utilizza ventole TORX, derivanti direttamente dal pluripremiato TWIN FROZR V. Da oggi, anche sulle VGA ARMOR, è presenta la tecnologia MSI Zero Frozr, per fermare le ventole quando il solo dissipatore in modalità passiva è adeguato al mantenimento delle temperature ideali di esercizio!

MSI GeForce GTX 1080 Armor 8G OC

AERO
COn un elegante design nero & argento, la MSI GeForce® GTX 1080 AERO 8G OC è ideale per l'integrazione in qualsiasi sistema. Una ventola radiale, in grado di spingere l'aria calda attraverso il dissipatore e poi fuori dal sistema è il cuore alla base di questo sistema, in grado di espellere dal sistema tutta l'aria calda generata!

MSI GTX 1080 Aero OC

PREPARATI ALLA VR CON MSI

Per godere appieno della Realtà Virtuale, è necessario avere hardware di fascia alta. La MSI GeForce® GTX 1080 permette di godere di una esperienza VR senza lag. La MSI Gaming App dispone ora di una funzione in grado di ottimizzare l'intero PC per la gestione della realtà virtuale. MSI introduce inoltre il VR Boost Kit, in grado di spostare in una soluzione "out-of-the-box" in un solo slot frontale 5.25" tutti i connettori necessari per l'uso dei visori.

MSI VR Boost

MSI GAMING APP

La MSI Gaming App permette ai giocatori di selezionare rapidamente la modalità OC, Gaming & Silent, rispetto all'uso che si vuole fare della propria scheda video. L'ultima versione di Gaming App dispone inoltre di ottimizzare con un semplice click il proprio PC per la realtà virtuale. Gaming App dispone anche di caratteristiche premium come EyeRest e Dragon Eye, software già noti alle comunità di gamer mondiali per migliorare la qualità dell'immagine o guardare streaming o video di youtube in sovraimpressione con un solo monitor. Una avanzata gestione dei LED è infine presente, per scegliere tra 5 modalità con i quali gestire i propri LED!

Specifiche dei Modelli a Confronto

gtx1080 specifiche

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads