Ciao Mondo 3!

Elephone Explorer - Confezione e bundle

Indice articoli

elephone explorer 18Nella recensione odierna ci occupiamo di Elephone Explorer, una action cam orientale prodotta da Elephone, marchio cinese conosciuto in Europa soprattutto per via dei propri smartphone.

Elephone Explorer ci è stata fornita da GearBest, uno dei maggiori siti di e-commerce orientali che recentemente ha aperto magazzini in Unione Europea e USA al fine di facilitare gli acquisti da parte dei clienti occidentali. Elephone Explorer non è l'unica cam del brand orientale, c'è anche Explorer Pro. Come avrete intuito la cam da noi provata è la versione base, di fascia bassa, mentre la Pro si propone come una cam di fascia media. Il prezzo di Elephone Explorer è di 59€ mentre quello di Explorer Pro è di 85€, potete trovare maggiori info ai link seguenti:

Pubblicità



Confezione e bundle

La confezione ed il bundle non differiscono in maniera significativa rispetto alle altre action cam provenienti dal mercato orientale, la quantità di accessori inclusa infatti nella confezione è notevole e consente di utilizzare da subito la videocamera nelle più disparate situazioni. La qualità degli accessori non è eccelsa, di fatto in linea con quella degli altri supporti non originali che si possono reperire online; ovviamente lo standard di fissaggio è quello introdotto da GoPro.

Il bundle comprende il case in policarbonato impermeabile a 30 metri con relativo pannello di ricambio, supporti filettati da cavalletto con relativo frame per fissare la cam senza il case, supporti adesivi da casco, supporto per manubrio, supporti a cinghia, supporti orientabili ed angolari, manualistica e cavetto USB. Non c'è l'alimentatore ma basta utilizzare un qualsiasi caricabatteria da smartphone o tablet.

elephone explorer 23

                                                                                           elephone explorer_24 elephone explorer_25

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads