Ciao Mondo 3!

Philips BDM3490UC - Unboxing e bundle

Indice articoli

Philips BDM3490UC 22I vari produttori non si stanno risparmiando nell’introduzione di monitor curvi dalle differenti specifiche, ma molti utenti sono ancora scettici sulla reale utilità di questa caratteristica. In questi giorni abbiamo avuto in prova il Philips BDM3490UC e si tratta del primo monitor curvo a passare sotto la nostra lente d’ingrandimento. La curvatura sarà davvero un valore aggiunto?

Pubblicità



Unboxing e bundle

Per un monitor grande, ci vuole una confezione grande”, semi-cit. La lunghezza infatti arriva a quasi un metro e il peso supera i 12 kg. Quando si ha a che fare un prodotto del genere, avere l’apertura frontale della confezione è una buona comodità che però non troviamo con il Philips. Dall’alto potremmo estrarre subito l’intero bundle e poi il monitor, già completo di base, che trova alloggio tra due blocchi di polistirolo, protetto ulteriormente da una busta di plastica e ulteriori protezioni spugnose.

Philips BDM3490UC 01

Philips BDM3490UC 02

La dotazione che troviamo si compone di:

  • un cavo HDMI
  • un cavo DisplayPort
  • un alimentatore con cavo
  • un cavo jack audio
  • istruzioni d’uso rapido e un CD con i driver, software SmartControl e manuale completo

Philips BDM3490UC 05

Philips BDM3490UC 03 Philips BDM3490UC 04

In particolare, oltre al colore tutto bianco del bundle, l’alimentatore esterno presenta una dimensione degna di nota: 17 x 7 x 4 cm. È un peccato che non venga inserito un cavo per sfruttare l’hub USB; anche la stessa guida rapida riporta che la presenza del cavo è opzionale e dipende dal Paese di vendita.

La base presenta una struttura piuttosto particolare, formata da una semi circonferenza in materiale metallico e una zona centrale dove trovano alloggio gli speaker audio. 

Philips BDM3490UC 09

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads