Ciao Mondo 3!

Update autunnale di XBox 360

A partire dal 4 Dicembre sembra che potrà essere possibile scaricare l'aggiornamento della dashboard di XBox 360. Una principale introduzione riguarda il supporto per il codec video MPEG-4, il che consentirà di visualizzare filmati in DivX e Xvid, inoltre Microsoft ha pensato anche all'introduzione di un canale con notizie inerenti il mondo XBox attraverso il portale Xbox.com.

Inoltre verranno potenziate le liste amici, visto che ogni utente potrà accedere anche alle liste amici dei propri amici, sarà espansa anche la parte del profilo utente dedicata alla biografia, in modo da condividere con gli amici più informazioni su sé stessi.

Sarà anche aggiornata la parte dedicata ai genitori, infatti subirà un aggiornamento anche il family timer, attraverso il quale i genitori potranno controllare la quantità di tempo che i figli dedicano ai videogiochi.

Si aggiungono anche gli XBox Originals che non sono altro che videogiochi delle passate generazioni venduti a 1.200 Microsoft Points. Fanno parte di questo elenco Crash Bandicoot: Wrath of Cortex, Crimson Skies: High Road to Revenge, Halo, Fable, Fuzion Frenzy, Psychonaut


Gianni Marotta

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads