Ciao Mondo 3!

Nuovo Rockbox Chunk Edizione in Tessuto

Fresh 'n Rebel, il marchio di accessori per smartphone e tablet un po' ribelle, presenta Rockbox Chunk Edizione in Tessuto, l'altoparlante stereo wireless per chi non si accontenta! Il più grande tra tutti gli altoparlanti Rockbox, dietro l'aspetto moderno nasconde materiali di qualità, bassi vibranti, la tecnologia DSP e suoni straordinari, per sbalordire sia gli amanti della musica che gli appassionati di design. Con un'autonomia della batteria di 20 ore, Rockbox Chunk Edizione in Tessuto consente di ascoltare la musica pressoché all'infinito e, grazie alla funzionalità Powerbank integrata, si possono caricare contemporaneamente più dispositivi portatili come telefoni e tablet. La batteria del cellulare non si scaricherà più sul più bello, guastando il divertimento. Rockbox Chunk Edizione in Tessuto è perfetto da usare a casa, ma è così compatto e leggero che lo si può portar via nel weekend o fuori con gli amici, per creare l'atmosfera giusta. Avvolto in un tessuto speciale con fili multicolore e impreziosito da un'etichetta in pelle conciata con logo in rilievo, Rockbox Chunk Edizione in Tessuto ha una missione: dare lustro a tutta la musica. Disponibile nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake, gli amanti della musica possono scegliere il colore che si abbina meglio al loro stile o quello che risalta di più.

 

Rockbox Chunk Tessuto

 

 

Un audio eccezionale

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto è l'altoparlante stereo per gli utenti a cui piace ascoltare la musica a tutto volume. Con 2 amplificatori da 10 Watt, è l'altoparlante Rockbox più potente e ha un audio straordinario. Dotato di due eccellenti driver appositamente sintonizzati e di un woofer passivo per bassi, diffonde in tutto l'ambiente bassi profondi e acuti cristallini. Come gli altoparlanti più avanzati, la serie Rockbox Chunk Edizione in Tessuto utilizza la tecnologia DSP per garantire un suono eccezionale a qualsiasi volume. L'altoparlante offre un audio bilanciato, riproducendo ogni genere con chiarezza e in ogni sfumatura, dalla musica pop al rock alla musica dance.

 

Libertà wireless

Addio cavi, docking station e altri ostacoli. Rockbox Chunk Edizione in Tessuto si basa sulla tecnologia Bluetooth 4.0 per la connessione wireless a dispositivi come cellulari, tablet o notebook. Così gli utenti possono ascoltare e condividere la musica senza interruzioni ovunque siano, senza bisogno di effettuare complicate operazioni di configurazione e impostazione. Con i pulsanti a sfioramento retroilluminati, gli utenti possono sempre tenere la musica sotto controllo senza neanche estrarre il telefono dalla tasca.

 

Rockbox Chunk Tessuto 1

 

20 ore di musica ininterrotta

Con la batteria ricaricabile da 4000 mAh agli ioni di litio, driver efficienti e la tecnologia a risparmio energetico Bluetooth, Rockbox Chunk Edizione in Tessuto offre 20 ore di musica ininterrotta con una sola carica. Con i LED posteriori di stato della batteria, gli utenti possono controllare rapidamente la batteria. L'altoparlante può essere ricaricato con il cavo Micro USB fornito in dotazione e può essere spostato con facilità da una stanza all'altra, oppure lo si può portare appresso quando si esce o si viaggia per creare l'atmosfera giusta.

 

Funzionalità Powerbank

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto dispone di una funzionalità Powerbank incorporata, molto utile quando si scarica la batteria del cellulare. Ideale per i weekend fuori porta, per gli eventi all'aperto e per le lunghe serate con amici, gli utenti devono solo collegare il cellulare o il tablet alla porta USB 1 A dell'altoparlante e ricaricare i loro dispositivi.

 

Come va?

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto non significa solo musica. L'altoparlante, collegato al telefono tramite Bluetooth, funziona anche come dispositivo in vivavoce. Gli utenti possono rispondere alle chiamate e tutti possono prender parte alla conversazione, che siano a casa o in giro.

 

Bridge Bluetooth

Grazie alla porta di uscita audio dell'altoparlante, gli utenti possono utilizzare Rockbox Chunk Edizione in Tessuto come bridge Bluetooth e trasformare il loro normale stereo in stereo Bluetooth. In questo modo gli utenti possono effettuare lo streaming della musica in wireless utilizzando il sistema surround o gli altoparlanti di fascia alta.

 

Disponibilità

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto è disponibile nei negozi sin da ora ad un prezzo di €129.99.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads