Ciao Mondo 3!

Speedlink Decus

Indice articoli

Speedlink Decus 14Noi di Xtremehardware.com siamo sempre alla ricerca del prodotto migliore sul lato prestazioni/prezzo e possiamo affermare con certezza che ci siamo imbattuti in uno di questi proprio con l’oggetto della recensione odierna, stiamo parlando del mouse da gaming Speedlink Decus. Questo prodotto sulla carta offre delle caratteristiche davvero buone accompagnate da un prezzo competitivo: come vedremo nel corso dei nostri test si è rilevato un mouse davvero performante. Questo prodotto monta un sensore laser da 5000 DPI, presenta dei LED configurabili da software in 6 colori diversi e infine abbiamo vari tasti programmabili aggiuntivi uniti a un rivestimento in gomma che ricopre tutta la superficie del mouse. Dopo questa piccola introduzione, andiamo a vedere come è costruito questo mouse e come si è comportato nella nostra prova gaming, campo di prova principale per mouse di questo genere.

Pubblicità



 

 

logo

 

Speedlink è un’azienda tedesca che dal 1998 si è imposta in Europa tra i maggiori produttori di accessori per il gaming e i computer. Come l’azienda stessa dichiara, l’obiettivo è di immettere sul mercato prodotti innovativi e in grado di anticipare le tendenze.

Il Decus non è l’ultimo nato per quanto riguarda i mouse da gaming della casa tedesca ma comunque dispone di caratteristiche che non lo fanno sfigurare in confronto a mouse più recenti. Questo mouse ha l’obbiettivo di strappare fasce di mercato alle altre aziende specializzate del settore grazie alle sue caratteristiche e al suo prezzo molto aggressivo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads