Ciao Mondo 3!

MSI presenta la nuova B150M GAMING PRO

MSI, tra i maggiori produttori di hardware GAMING a livello internazione, è lieta di annunciare la nuova aggiunta alla famiglia di schede madri M-ATX GAMING: la B150M GAMING PRO. Questa nuova scheda Micro-ATX è basata sul chipset B150, in grado di supportare gli ultimi processori di 6° generazione Intel Core 1151, soluzione ideale per i gamer che desiderano un mini-pc con tutte le features necessarie per godere appieno dell'esperienza GAMING MSI. Questa nuova scheda GAMING, piccola solo nelle forme, dispone della tecnologia DDR4 BOOST propria delle sorelle maggiori, in grado di offrire massima stabilità con le nuove memorie DDR4.Audio Boost GAMING LAN vi garantiscono un'esperienza audio totalmente realistica e il minor lag possibile. Ma non è finita qui...per un periodo limitato MSI ti regala un mouse GAMING DS B1 GRATIS!!!

 

MSI B150 Gaming Pro Bundle

 

 

Distruggi i tuoi nemici con il MOUSE GAMING DS B1 – Gaming a 360° con la nuova B150M GAMING PRO. Sia che tu voglia giocare ai più moderni FPS, MMO o RTS, il mouse DS B1 sarà la tua arma per dominare sul campo di battaglia!

 

MSI GAMING LAN & LAN Protect
Preparati a distruggere i tuoi nemici sul campo di battaglia grazie alla tecnologia MSI® GAMING LAN: Questa moderna tecnologia fonde l'eccellenza hardware e software per spremere al massimo la tua linea web e permetterti il minor lag possibile, dando grazie al software MSI GAMING LAN Manager la più bassa latenza possibile. Il LED rosso che illumina la porta LAN non da solamente un tocco GAMING alla scheda madre, ma indica anche il corretto funzionamento dello speciale circuito di protezione da 15KV della porta LAN.

 

Audio Boost 
La soluzione audio ultima per i videogiocatori più esigenti è Audio Boost. Audio cristallino e immersivo come mai ci si potrebbe aspettare da un sistema onboard è il risultato di un attento studio volto a isolare completamente la parte audio dal resto del sistema grazie a un PCB dedicato e all'uso di componenti proprie dei costosi sistemi hi-fi da studio.

 

Per maggiori informazioni sulla scheda madre B150M GAMING PRO si prega di cliccare QUI.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads