Ciao Mondo 3!

HyperX Savage 128GB - Conclusioni

Indice articoli

HyperX Savage USB3.1 12Altro giro, altra corsa. Oggi ad Xtremehardware.com abbiamo avuto modo di analizzare la nuovissima Pen Drive HyperX Savage da 128GB. La nuova Pen Drive che segue la gamma HyperX (alte prestazioni) e la serie Savage offre prestazioni ottimali garantendo infatti punte di 350MB/s in Lettura e 250MB/s in Scrittura. La nuova HyperX Savage dunque è una Pen Drive rivolta a coloro che vogliono trasferire dati in un ‘’battito di ciglio’’ senza sacrificare però la capacità di archiviazione tutto questo nella nuova compatibilità allo standard USB 3.1. Non manca inoltre l’inconfondibile design che caratterizza un po’ tutti i prodotti HyperX. Detto ciò vediamo subito come si è comportata questa Pen Drive di HyperX.

 

Pubblicità



Conclusioni

 

Oro HD new  design

 

Prestazioni 4,5 stelle Prestazioni complessive davvero molto valide.
Estetica   4,5 stelle Design HyperX inconfondibile. Ottimo accostamento Rosso/Grigio Scuro seguendo anche la serie Savage.
Materiali 4,5 stelle Chassis in alluminio ottimamente rifinito con finitura Soft-Touch.
Rapporto Qualità/Prezzo 4,5 stelle Street Price di circa 80€ per il modello da 128GB. Ottimo rapporto Prezzo/Prestazioni.
Complessivo 4,5 stelle  

  

     

Cosa dire della HyperX Savage se non che risulta essere all’altezza delle aspettative e quanto dichiarato da HyperX stessa. Pen Drive di questo genere sono le ‘’compagne ideali’’ di coloro che cercano prestazioni massime per archiviare o trasferire i propri dati da un PC ad un altro. Non sempre è facile trovare prodotti completi sotto tutti i punti di vista ma in questo caso stiamo parlando di Kingston e più precisamente di HyperX. Il design della HyperX Savage non manca di personalità; abbiamo uno chassis in alluminio in colorazione Rosso/Grigio Scuro dotato di superficie Soft-Touch con la classica forma che riprende la X di HyperX.

La HyperX Savage conferma ancora una volta come Kingston sa unire prestazioni e design abbinandoli anche ad un prezzo competitivo. Non ci sfugge anche la presenza del connettore in standard USB 3.1 retrocompatibile con quello 3.0. Ciò assicurerà longevità e prestazioni anche con i nuovi PC. Completano la HyperX Savage le sue dimensioni compatte e la possibilità di essere utilizzata anche con le nuove console Next-Gen. Disponibile nei tagli 64GB, 128GB, 256GB e 512Gb, la HyperX Savage potrà soddisfare ogni tipologia di utente. La Pen Drive HyperX Savage da 128GB viene dunque proposta ad un prezzo di circa 80€ per 128GB di spazio di archiviazione, ottimo rapporto Prezzo/GB. La Pen Drive HyperX Savage da 128GB è inoltre disponibile su Amazon al seguente link: http://amzn.to/20kfAov.

 

Pro

  • Prestazioni
  • 5 Anni di Garanzia
  • Design
  • Prezzo

 

Contro

  • Nessuno

 

Si Ringrazia HyperX per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads