Ciao Mondo 3!

Mach Xtreme MX-ES Ultra USB 3.0 - Nel Dettaglio

Indice articoli

Mach Xtreme Ultra MX ES 3Oggi su Xtremehardware.com torniamo a recensire Pen Drive e lo facciamo con la Mach Xtreme MX-ES Ultra. Mach Xtreme è un brand poco conosciuto in Italia ma che sembra intenzionato a tornare in auge visto che negli anni passati è stato un brand abbastanza presente nel mercato europeo con un valido rapporto prezzo/prestazioni. La Pen Drive MX-ES Ultra con capacità di 64GB è dotata di celle NAND SLC che assicurano valide prestazioni anche con il passare del tempo. Vedremo meglio nel corso della recensione come tale Pen Drive si è comportata nei test.

 

Pubblicità



Nel Dettaglio

Una volta estratta dalla confezione la Pen Drive Mach Xtreme MX-ES Ultra, possiamo notare le dimensioni contenute; esse sono di 69.5 x 17.0 x 8.2mm ed un peso di circa 12g. Tali dimensioni la rendono ovviamente facilmente trasportabile e utilizzabile. Design e forma classici; colorazione grigia. La colorazione inoltre differenzia le due serie MX-ES; infatti per la serie MX-ES Ultra  avremo una colorazione grigia mentre per la serie classica MX-ES la colorazione rossa. Entrambe le serie adottano il medesimo design e dimensioni. Notiamo anche dalle immagini a seguire come la superficie centrale che copre per la maggior parte la Pen Drive sia quasi del tutto rugosa nonché siano presenti alcune scritte serigrafate nel lato superiore ed inferiore della stessa. Questi dettagli fanno in modo che l'unità non resti anonima.

 

Mach-Xtreme-Ultra-MX-ES-3  Mach-Xtreme-Ultra-MX-ES-4

 

I lati sono caratterizzati da una rientranza centrale che completa il design minimale della stessa.

 

Mach-Xtreme-Ultra-MX-ES-5

 

E' dotata di un classico cappuccio in plastica a protezione del connettore USB 3.0 nella parte frontale e di un anello in plastica nella parte posteriore per poterla agganciare ad un portachiavi o laccetto da collo. Entrambi tali parti sono in plastica trasparente e nella parte posteriore daranno modo di vedere il LED di colore rosso come indicatore di attività.

 

Mach-Xtreme-Ultra-MX-ES-6  Mach-Xtreme-Ultra-MX-ES-7

 

Possiamo passare dunque alla fase di test per analizzare le prestazioni della Mach Xtreme Ultra MX-ES.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads