Ciao Mondo 3!

[CES 2016] DEEPCOOL annuncia GENOME

Negli ultimi tempi abbiamo visto come il brand DEEPCOOL abbia pia piano rinnovato ed ampliato la propria offerta di chassis e dissipatori soprattutto la parte AIO. L'ultimo modello presente è stato il DEEPCOOL Captain in versione White per abbinarsi al meglio a quelle build dove il colore predominante è appunto il bianco. In questi giorni dell'evento CES 2016 di Las Vegas, il produttore cinese ha annunciato GENOME.

 

GENOME G

 

 

Molti si domanderanno cosa sia GENOME, bene non è un semplice case ma un vero e proprio impianto a liquido leggermente customizzato e di fascia alta abbinato ad un case creato su misura per ospitare questo atipico ma interessante sistema a liquido. Il nuovo DEEPCOOL GENOME è una soluzione rivolta agli utenti Enthusiast e/o ai Modders. Nel dettaglio GENOME è l'unione tra un case in formato ATX e il sistema a liquido che comprende non solo un classico radiatore e blocco pompa/waterblock ma anche una vaschetta cilindrica dotata di una spirale interna e posizionata nella parte frontale del case.

 

GENOME G2  GENOME R

 

Come possiamo vedere dalle immagini in questa news il look e l'estetica del prodotto completo DEEPCOOL GENOME non mancano affatto, anzi tutt'altro. Il sistema a liquido dunque si caratterizza per la presenza del classico blocco pompa/waterblock visto anche con la serie Captain, un radiatore da 360mm con relative tre ventole PWM ed infine questa interessante vaschetta cilindrica posta ed incastonata nella parte frontale del case. Anche il case ha un design notevole e diverse soluzioni atti a migliorare il cablaggio come il Midplate forato cosi`da permettere un valido ricircolo di aria o ancora la base per installare in posizione verticale la scheda video tramite un riser ed un flat da acquistare a parte.

 

GENOME W

 

Nulla da dire dunque a questo nuovo prodotto annunciato da DEEPCOOL che come è stato per il Tristellar prometterà notevoli interessamenti da parte degli utenti. A seguire vi mostriamo il video della presentazione.

http://www.youtube.com/watch?v=WDhF9j-66G0

 

Dettaglio della struttura della parte Cooling.

DEEPCOOL GENOME struttura

 

La disponibilità del DEEPCOOL GENOME è data per questo mese ad un prezzo indicativo di circa 250$.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads