Ciao Mondo 3!

MSI mostrerà di tutto e di più al CES 2016

MSI, tra i maggiori produttori di soluzioni per il GAMING a livello mondiale, è pronta a mostrare al CES 2016 tutta la propria line-up che rappresenta il futuro del GAMING su PC, inclusi i nuovi GS40 Phantom, Gaming 27XT e Vortex Gaming vincitori del CES Innovation Honoree. ”MSI è tra i leader del settore gaming e ormai nome noto e riconosciuto nell'e-Sport, acclamato da giocatori e professionisti. MSI crede fermamente nei propri principi di ricerca di design, eccellenza e innovazione tecnologica per protare a qualsiasi giocatore le migliori armi per godere appieno della propria esperienza gaming" Eric Kuo, vice presidente MSI Sales & Marketing.

 

Z170A GAMING PRO CARBON Edition

 

 

Z170A GAMING PRO CARBON Edition - Grazie al nuovo chipset Intel® Z170 chipset e l'ultima versione di Mystic Light, la Z170A GAMING PRO Carbon Edition è una scheda madre in grado di offrire la miglior possibilità di personalizzazione per il proprio sistema, senza perdere di vista le necessità di performance e sfruttabilità. Grazie ai sistemi di nuova generazione Audio Boost 3 e Steel Armor in grado di - rispettivamente - portare a un nuovo livello l'audio onboard e rinforzare la vostra scheda madre con l'uso delle schede video più pesanti, la nuova Z170A GAMING PRO CARBON Edition ha una ragione in più per essere messa in bella mostra all'interno del vostro PC altamente personalizzato.

X99A GODLIKE GAMING CARBON Edition - La più avanzata e potente scheda madre X99 si aggiorna e migliora ulteriormente. La nuova X99A GODLIKE GAMING CARBON Edition dispone di un sistema Mystic Light RGB LED aggiornato, con 16 effetti LED e 16.8 milioni di colori per personalizzare al massimo il proprio sistema. Grazie all'uso del Turbo Socket brevettato, la X99A GODLIKE GAMING CARBON Edition permette grazie ai 2036 pin totali di liberare la pienza potenza delle CPU Intel® extreme. Domina il mondo del gaming e dell'OC con la nuova X99A GODLIKE GAMING CARBON Edition!

B150M GAMING 3X - MSI celebra i 30 anni di attività con la Bcelebrates its 30th GAMING 3X, con PCB oro e rosso, portatori di fortuna nella cultura cinese. La B150 GAMING 3X dispone del DNA GAMING MSI e con una nuova GAMING LAN in grado di dare massima priorità ai vostri giochi, Audio Boost 3 per una resa audio cristallina. Questo modello speciale per il trentennale di MSI sarà offerto in bundle con un mouse MSI GAMING!

 

GS40 Phantom – Il nuovo MSI’s GS40 Phantom è un laptop gaming di dimensioni ridotte con la potenza di un pc fisso desktop. Equipaggiato con gli ultimi processori Intel Skylake con NVIDIA GTX 970M,il GS40 Phantom pesa solamente 1.7 kg, con un'altezza di soli 2.2 cm e un design fortemente ispirato alle necessità dei videogiocatori che non rinunciano alle performance nonostante le necessità mobile. Il GS40 Phantom è disponibile da oggi.

 

GS40 Phantom

 

GT72S Tobii – Il nuovo MSI GT72 è il più avanzato notebook GAMING disponibile sul mercato e il primo a integrare il sistema di tracking oculare Tobii. Entra in un mondo dove giocare diventa un'esperienza del tutto nuova, grazie alla possibilità di far reagire i tuoi personaggi e l'ambiente circostante al tuo sguardo. Il tracciamento oculare è certamente la prossima pietra miliare nel GAMING, influenzando non solo il lato software ma anche la costruzione stessa dei notebook. Assieme, MSI e Tobii stanno sviluppando in prima linea questa nuoa tecnologia, supportanto centinaia di pionieri per lo sviluppo di una nuova dimensione dell'intrattenimento videoludico. Il nuovo GT72S Tobii sarà disponibile da fine mese e sarà offerto in bundle con il nuovo Tom Clancy's The Division. Per una lista completa dei giochi supportati da Tobii, si prega di visitare http://www.tobii.com/apps/.

 

GT72S Tobii

 

GS72 Stealth Pro – Più leggero, più sottile ma ancora più potente! Il GS70 Stealth beneficia di un upgrade a livello di design e performance con l'aggiunta del nuovo GS72 Stealth Pro 4K. Il nuovo GS72 Stealth Pro non è solamente il più sottile e leggero notebook gaming da 17", ma ora dispone anche di uno schermo 4K con una potenza hardware da primato nonostante le ridotte dimensioni. Il GS72 Stealth sarà disponibile anche con monitor non-4K ed entrambe le soluzioni saranno disponibili da fine Gennaio 2016.

 

GS72 Stealth Pro

 

WS72 Workstation – MSI non è solamente gaming, ma anche possibilità di sviluppo per coloro che creano nel settore dell'animazione, dello sviluppo dei giochi e dell'architettura. Con una linea dedicata di Workstation Mobile, MSI è lieta di presentare la nuova proposta della serie WS: il nuovo WS72. Questa nuova Workstation dispone di CPU Intel Xeon e Windows 10 Professional, inseriti in un design trasportabile e robusto. Le Workstation MSI sono certificato da produttori di software professionali come Autodesk, Adobe, PTC Creo, AutoCAD, SolidWorks, Maya e Revit. Il nuovo WS72 Workstation è disponibile da subito.

 

WS72 Workstation

 

Vortex -  MSI Vortex è un PC gaming compatto dalle alte performance. Potente ma veramente compatto, Vortex ha un volume di soli 6.5 litri e dispone ci una cpu desktop Intel e di un comparto video di prim'ordine con ben 2 NVIDIA® GeForce® GTX 980 in SLI per performance video impressionanti. Completa la dotazione tecnica di prim'ordine un innovativo sistema di dissipaione 360° Silent Storm in grado di tenere a bada i bollenti spiriti durante le più estreme sessioni di gioco. Supporto a monitor multipli anche in 4K e facile espandibilità rendono il Vortex una delle soluzioni più innovative di MSI per il 2016! Il Vortex sarà disponibile durante il 2016.

 

MSI Vortex

 

Gaming 27XT – Il nuovo MSI Gaming 27XT è il primo All-in-One GAMING al mondo a supportare una scheda video desktop esterna. Equipaggiato con componenti e tecnologie all'ultimo grido, come Nahimic Audio Enhancer, Killer Lan e un display FHD da ben 144 Hz, il Gaming 27XT coniuga perfettamente la volontà di dimensione compatta e di performance massima ad ogni costo.

 

Gaming 27XT

 

Nightblade X2/MI2- I Nightblade MSI sono creati da giocatori per giocatori. Sia la versione X2 che la MI2 sono equipaggiati con componenti Military Class 4 per garantire la solidità e l'affidabilità dell'hardware, per permettere di creare macchine GAMING dall'ingombro ridotto e dalla grande potenza. Equipaggiati con schede madri Skylake e con supporto fino alle potenti GTX 980Ti e GTX 970, i Nightblade MSI coniugano la volontà di un fisso in poco spazio ma con tutta la potenza necessaria a primeggiare sul campo di battaglia!

 

Nightblade X2MI2

 

Cubi 2 Plus – Il nuovo MSI Cubi 2 Plus è l'ultima aggiunta alla famiglia di mini-PC desktop equipaggiati con CPU Intel Skylake-S di 6° generazione. Con supporto a dischi M.2, slot SSD 2.5" e una dotazione di porte I/O per qualsiasi applicazione, il nuovo Cubi 2 Plus è ideale per usi che vanno dal semplice HTPC casalingo all'ambiente business.

 

Cubi 2 Plus

 

L'intera linea di pluripremiate schede video MSI sarà visibile al CES 2016, non solo nelle famose declinazioni GAMING, come la GTX 980Ti GAMING, ma anche nelle versioni che hanno fatto parlare e sognare modder e overclockers come la GTX 980Ti Sea Hawk e GTX 980Ti Lightning. Il 2016 sarà un anno importante per coloro che desiderano impreziosire il proprio PC GAMING MSI con accessori dedicati come il nuovo mouse Interceptor DS300, la nuova tastiera DS4200 GAMING, mousepad Thunderstorm Pro GAMING e cuffie In-Ear GAMING, oltre al Focus GAMING Eye Tracker.

 

 

MSI è lieta di svelare i nuovi Bridge SLI 3-WAY e 4-WAY nel suo ormai celebre stile GAMING. Questi nuovi Bridge finalmente estendono il supporto anche a sistemi multi-GPU più complestti a 3 e 4 schede, con logo GAMING illuminato a LED controllabile dalla MSI GAMING App. Per rendere l'esperienza videoludica di livello ancora superiore, nella confezione sarà inclusa una ventola Cooler Master installabile sul bridge per aiutare la dissipazione con più schede ravvicinate.

La nuova generazione di GAMING è qui
MSI, che da sempre crede nell'innovazione, sta continuando a spingere per farsi portatrice delle migliori novità per il GAMING, che saranno integrate il prima possibile nelle prossime generazioni di hardware GAMING

 

Bridge SLI 3 WAY

 

Nahimic 2 è l'ultima versione del celebre software audio destinato ai videogiocatori. Nahimic 2 introduce registrazione Audio HD, un tool esclusivo per la creazione del proprio livestream. Videogiocatori amanti del genere FPS avranno dalla loro una nuova arma, il Nahimic 2's Sound Tracker, in grado di capire il punto di fuoco del nemico e variare la risposta del sistema audio per dare istantaneamente informazioni importanti sul posizionamento della squadra avversaria!

Dragon Eye è un sistema che permette ai videogiocatori di guardare un video di YouTube o uno stream Twitch durante le sessioni di gioco. Aggiungere il link del video e selezionare dimensione, posizione, volume e trasparenza sarà l'unico sforzo richiesto per godere di questa possibilità!

 

MSI PORTA LA REALTÀ VIRTUALE NELLE VOSTRE CASE
Le schede video, le schede madri, i notebook gaming e i PC desktop e AIO MSI sono già pronti al prossimo step evolutivo nel mondo GAMING: la realtà virtuale. In partnership con HTC, tutti i nuovi PC e componenti MSI sono perfettamente compatibili con il sistema HTC Vive per offrire la massima performance e compatibilità.

I nuovi prodotti MSI, inclusi il GS40 Phantom, il Gaming 27XT e il Vortex debutteranno al CES 2016 al Venetian Level 2, Bellini Ballroom #2001 dal 6 al 9 gennaio 2016.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads