Ciao Mondo 3!

MXIII-G TV BOX - Materiali, qualità costruttiva

Indice articoli

MXIII G 8Cari lettori, oggi torneremo a parlarvi di TV Box Android. Il prodotto in questione non è realizzato ufficialmente da Google ma viene realizzato in Cina e successivamente rimarchiato da parte di molti importatori differenti, nel nostro caso andremo a recensire il modello MXIII-G importato in Italia da Maxoyj e distribuito tramite Amazon.

 

 

 

 

Pubblicità



Materiali, qualità costruttiva

Valutiamo ora il Box Android da un punto di vista prettamente costruttivo. I materiali di questo dispositivo sono del tutto plastici, non c'è traccia di metallo tuttavia la qualità costruttiva è molto buona e le dimensioni sono decisamente contenute, così come il peso.
Il tasto fisico e i vari connettori sono posizionati nei punti giusti, la corretta progettazione dell'MXIII-G è evidenziata anche dal fatto che non si hanno mai problemi legati al surriscaldamento del dispositivo. Nel complesso quindi abbiamo un prodotto senza fronzoli, con materiali più che sufficienti per garantire una buona qualità al giusto prezzo. L'unico piccolo difetto è dato dall'alimentatore che ha connettore circolare, viste le specifiche (5V, 2A) si sarebbe potuto utilizzare un qualsiasi alimentatore MicroUSB in modo che il Box fosse retrocompatibile con gli alimentatori per smartphone e tablet (in grado di fornire un amperaggio di 2A, logicamente).

MXIII-G 7 MXIII-G 10 MXIII-G 12

MXIII G 9

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads