Ciao Mondo 3!

Musica di tutto punto con i nuovi Rockbox Edizione in Tessuto di Fresh 'n Rebel

Fresh 'n Rebel, il marchio giovane e un po' ribelle di accessori per smartphone e tablet, lancia una nuova serie di altoparlanti portatili Bluetooth. Rockbox Edizione in Tessuto porta avanti la tradizione della serie Rockbox originale immessa sul mercato due anni fa, ma con un tocco alla moda in più. La serie Rockbox Edizione in Tessuto si articola in cinque diversi altoparlanti Bluetooth per gli appassionati di design e per gli amanti della musica: Cube, Round, Brick, Fold e Chunk. L'aspetto moderno dal sobrio design olandese combina materiali di qualità e suoni straordinari.

 

Rockbox tessuto

 

 

Gli altoparlanti sono avvolti in un tessuto speciale composto da fili multicolore con un rivestimento leggero, per sembrare ancora nuovi anche dopo essere stati utilizzati a lungo. La serie Rockbox Edizione in Tessuto, impreziosita da un'etichetta in pelle conciata con il logo di Fresh 'n Rebel in rilievo, ha una missione: dare lustro alla musica. Disponibile nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake, gli amanti della musica possono scegliere il colore che si abbina meglio al loro stile o quello che risalta di più.

 

 

Un audio eccezionale

Con i bassi profondi e i driver di gran classe, tutti i modelli Rockbox Edizione in Tessuto danno lustro alla musica. Rockbox Brick, Fold e Chunk sono gli altoparlanti stereo con woofer passivi per bassi che permettono agli utenti di ascoltare i loro brani preferiti e seguire i battiti. Come gli altoparlanti più avanzati, il Rockbox Chunk Edizione in Tessuto utilizza la tecnologia DSP per garantire un suono cristallino con bassi profondi a qualsiasi volume.

 

Libertà del wireless

Tutti i modelli Rockbox Edizione in Tessuto utilizzano la tecnologia Bluetooth per la connessione wireless a tutti i dispositivi: cellulare, tablet o notebook. Mentre i modelli compatti Rockbox Cube e Round offrono un'autonomia di 8 ore di musica con una sola carica, Rockbox Brick, Fold e Chunk raggiungono un'incredibile autonomia di 20 ore. Con la connettività wireless, la lunga durata della batteria, il formato compatto e la struttura leggera, tutti i modelli Rockbox Edizione in Tessuto possono essere spostati facilmente da una stanza all'altra o portati con sé per gli incontri tra amici, per creare la giusta atmosfera nei momenti migliori.

 

Funzionalità pratiche

I modelli Rockbox Brick, Fold e Chunk della serie Edizione in Tessuto sono estremamente comodi grazie alle funzionalità aggiuntive. Con batterie potentissime da 4000 mAh, gli altoparlanti non soltanto hanno una carica sufficiente per durare a lungo, ma possono anche ricaricare gli altri dispositivi mobili dalla porta Powerbank integrata. I pulsanti a sfioramento retroilluminati consentono agli utenti di gestire la musica senza neanche estrarre il cellulare dalla tasta e i LED di stato della batteria sul retro permettono di controllare lo stato della batteria con una rapida occhiata, in qualsiasi momento. Inoltre tutti e cinque i modelli Rockbox Edizione in Tessuto sono dotati anche di funzione vivavoce.

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://freshnrebel.nl/it/prodotti/rockbox/?utm_source=Chiara+IT&utm_campaign=2c2c560bcb-FnR_Press_release_RB_Fabriq_IT_V2_11_5_2015&utm_medium=email&utm_term=0_723a7b831a-2c2c560bcb-177736101

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads