Ciao Mondo 3!

EIZO FlexScan EV2750 - Unboxing e bundle

Indice articoli

EIZO EV2750 07Il monitor EIZO EV2750 si è da poco tempo aggiunto alla linea FlexScan, periferiche queste che vengono utilizzate in ambiente domestico o in ufficio e che riescono a offrire buone capacità di riproduzione senza tralasciare tecnologie che assicurano una buona efficienza energetica e un’elevata ergonomia, che non guastano mai.

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



Unboxing e bundle

Per il FlexScan abbiamo la solita confezione di cartone senza fronzoli da parte di EIZO. L’apertura avviene dall’alto, dove sarà possibile estrarre una parte del bundle; il restante si trova sotto il primo blocco di polistirolo insieme al monitor, tutto ben avvolto in buste di plastica.

Il contenuto completo si compone di:

  • un cavo DisplayPort
  • un cavo di alimentazione
  • un cavo USB 3.0 (noi ne abbiamo trovati due, ma uno sembra di troppo)
  • un anello raccoglicavi
  • una guida al rapido utilizzo, avvertenze generiche, CD per il software e quattro viti (per un eventuale montaggio a parete)

EIZO EV2750 01EIZO EV2750 02

La base di appoggio presenta quattro fasci di gomma semi-circolari che assicurano una buona presa sulla scrivania. Il montaggio è piuttosto semplice, anche se forse all’inizio potrebbe non sembrare. Dopo aver inserito i quattro gancetti del braccio di sostegno all’interno dei corrispettivi fori presenti sulla base, basterà ruotare quest’ultima in senso orario per il bloccaggio dove per conferma si sentirà un classico “click”. Questo avviene tramite il sistema presente sul lato destro dei fori. Per il rilascio sarà necessario alzare la linguetta nera e ruotare la base in senso antiorario, come scritto anche sulla base stessa tra i quattro fori.

 EIZO EV2750 03 EIZO EV2750 04

EIZO EV2750 05

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads