Ciao Mondo 3!

UBSOUND Dreamer

Indice articoli

UBSOUND Dreamer 17Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, oggi andremo a recensire le nuove cuffie on-ear Dreamer di UBSOUND, azienda italiana nata nel 2011 specializzata nella produzione di dispositivi dedicati alla fruizione di contenuti audio e multimediali. Queste cuffie vanno ad arricchire il catalogo dell’azienda, che fino ad ora era costituito solamente da cuffie in-ear, cercando di attrarre quei clienti che desiderano delle on-ear sia da usare in casa sia da indossare mentre si è in viaggio. Sulla carta queste cuffie promettono davvero bene, anche se come vedremo questo prodotto non è esente da difetti. Inoltre queste cuffie On-Ear sono realizzate esplicitamente per essere utilizzate su dispositivi mobili come smartphone e lettori MP3 grazie alla loro bassa impedenza. Dopo questa piccola introduzione, vi lasciamo alla nostra recensione dove potrete constatare le nostre impressioni su queste cuffie made by UBSOUND.

Pubblicità



 

 

UBSOUND logo

UBSOUND Group è una compagnia italiana di elettronica di consumo specializzata nei prodotti audio. L’azienda, fondata a Milano nella primavera 2011, ha come core business la realizzazione di auricolari, cuffie, MP3, DAP e DAC top di gamma che combinano la più avanzata tecnologia con un design seducente e alla moda. L’azienda investe molte risorse in ricerca e sviluppo, con particolare attenzione all’estetica e alla potenziale vestibilità dei suoi prodotti. Dalla fusione tra ingegneria del suono e creatività, nasce uno stile inconfondibile, moderno e umano, lo stile di UBSOUND. La passione per l’audio e per il bello, la cura dei dettagli e l’amore per la tecnologia segnano le linee guida per la realizzazione di tutti i prodotti UBSOUND.

“Tracciamo nuovi orizzonti dell'audio nell'era digitale, consapevoli della sua continua evoluzione. Facciamo del nostro meglio ogni giorno per darti il massimo delle performance. Riuscire a farti sorridere attraverso il suono è il nostro principale obiettivo. Questa è UBSOUND”. Marzio Gasparro – CEO di UBSOUND Group

Link sito ufficiale: http://ubsound.com/index-it.htm

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads