Ciao Mondo 3!

Cooler Master Quick Fire XTi - Antighosting

Indice articoli

CM Storm QuickFire XTi 11Cooler Master è stata pioniera in molti degli attuali settori dell’IT. Sin dalla creazione della sua divisione gaming, ovvero la CM Storm, la stessa Cooler Master ha apportato un significativo contributo nell’innovazione nelle periferiche da gaming. Cooler Master e CM Storm nel corso di questi anni hanno sfornato a ripetizione prodotti su prodotti che di serie in serie si sono sempre più migliorati ed affinati. Oggi vogliamo trattare dunque dell'ultima tastiera da gaming della serie Quick Fire e lo faremo con la Quick Fire XTi, tastiera meccanica retroilluminata con LED rossi e blu (con cui potremo creare a seguire diverse combinzioni/tonalità di colore) con svariate ed interessanti funzionalità. Procediamo dunque con l’analisi della stessa.

 

Pubblicità



Antighosting

A livello di anti-ghosting, la Quick Fire XTi garantisce una NKRO completo su connessione USB rendendo dunque la pressione di ogni singolo tasto non un problema.

Abbiamo provato le più svariate configurazioni di Key Rollover senza avere mai problemi o la preoccupazione che qualche tasto non venisse registrato. Questa funzionalità nei giochi FPS è forse superflua in quanto difficilmente vengono utilizzati oltre 6 tasti, anche in sessioni caotiche. Discorso diverso vale per un RTS o un MMORPG dove la pressione di più tasti garantisce combo perfette.

 

Vediamo quindi alcune configurazioni di tasti provate:

 

anti-ghosting1  anti-ghosting2  anti-ghosting3  anti-ghosting4

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads