Ciao Mondo 3!

Piccole solo nell'aspetto: nuove MSI B150M Night Elf e Z170I Gaming Pro AC

Una configurazione da gaming ad alte prestazioni non deve più essere di grandi dimensioni. La Z170I GAMING PRO è la nuova scheda madre ITX GAMING con connettività Wi-Fi AC e la B150 NIGHT ELF è la nuova scheda GAMING mATX con uno stiloso led ROSSO. Le nuove B150M NIGJT ELF e Z170I GAMING PRO AC sono le perfette candidate per un sistema compatto ma potente. MSI è riuscita, nonostante le ridotte dimensioni, a inserire tutte le tecnologie proprie delle sorelle più grandi!

 

MSI Z170i Gaming Pro AC

 

 

B150M NIGHT ELF

La  B150M NIGHT ELF ha sia l'apparenza che la sostanza tipica di un prodotto GAMING fino nel DNA. Il form factor Micro-ATX accoppiato al nuovo chipset B150 che supporta CPU Intel Core di 6° generazione LGA1151 e ram DDR4 è la soluzione vincente per costruire un pc dalle dimensioni ridotte ma altamente focalizzato sul GAMING. Le tecnologie della scheda non fanno rimpiangere i modelli di fascia più alta: DDR4 Boost per la massima stabilità delle memorie, MSI Steel Armor per rendere lo slot PCI-Express più resistente a torsioni e colpi e MSI Gaming LAN per la prioritizzazione automatica dei giochi rispetto agli altri programma. Infine, la B150M NIGHT ELF dispone del rinomato sistema Audio Boost 3, basato su una scheda audio dedicata all'interno del PCB, da cui è isolata.

 

MSI B150M Night Elf  MSI B150M Night Elf 1

 

Z170I GAMING PRO AC

Siete amanti delle soluzioni iper-compatte? La nuova MSI Z170I GAMING PRO AC è la soluzione ideale per voi. Questa scheda Mini-ITX dispone di tutte le tecnologie delle sorelle in formato ATX e supporta processori Intel Core di 6° generazione LGA1151, oltre a tutte le caratteristiche peculiari del chipset Z170. Grazie ad uno studio assoluto degli spazi, è stato possibile inserire nel retro della scheda persino lo slot M.2, per sfruttare al massimo le nuove soluzioni di storage on-board fino a 32 Gb/s.

 

MSI Z170i Gaming Pro AC 1

 

MSI ha potuto infine inserire il sistema Intel Wi-Fi a doppia antenna a MSI GAMING LAN, con supporto a standard AC fino a 867 Mbps. La scheda è ottimale anche per applicazioni multimediali grazie a DPC Latency Tuner, un semplice sistema in grado di ottimizzzare il PC per la miglior resa audio/video. USB Audio Power PRO permette inoltre un'erogazione stabile dei 5V necessari al funzionamento dei dispositivi USB: stabilizzando l'erogazione di voltaggio si massimizzano le performance dei dispositivi e la loro durata.

 

DDR4 BOOST

Grazie all'isolamento completo della circuiteria dal resto delle componenti, il sistema DDR4 Boost assicura stabilità e performane mai raggiunte prima lato memorie.

 

Audio Boost

La soluzione audio definitiva per i videogiocatori! Grazie al PCB audio completamente isolato e alle componenti di fascia alta MSI AUDIO BOOST è in grado di trasportarvi attraverso la migliore esperienza audio onboard.

 

GAMING LAN

MSI GAMING LAN permette di dominare le vostre partite grazie al sistema di prioritizzazione in grado di garantire la minor latenza possibile.

 

GAMING HOTKEY

Gaming Hotkey abilita maggiori funzioni tramite il semplice uso della tastiera. Vi basterà impostare il sistema e grazie all'uso delle macro si potranno lanciare giochi, programmi, caricare profili di overclock e fare addirittura overclock in tempo reale. Le possibilità sono infinite!

 

Infine le specifiche principali di entrambe le mainboards:

specifiche MSI

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads