Ciao Mondo 3!

Silicon Power Armor A65

Indice articoli

Silicon Power Armor A65 8Silicon Power è un’azienda che nel corso degli anni si è espansa e fatta conoscere ai più per l’ampia scelta di prodotti destinati allo storage e all’archiviazione di dati fornendo validi prodotti. Principalmente la serie di Hard Disk esterni di Silicon Power si caratterizza per la presenza di alcuni modelli con soluzioni di protezione avanzata del disco stesso e dei dati contenuti al suo interno. Uno tra i tanti è il modello Armor A65, modello uscito in commercio di recente che adotta una struttura e superficie in gomma e plastica rinforzata e dotato degli standard IP67 e MIL-STD-810G 516.6 Procedure IV. Il modello da noi ricevuto è quello con capacità di archiviazione di 1TB ma sono disponibili anche altri modelli. Non ci dilunghiamo troppo dato che andremo ad analizzare nel corso della recensione le caratteristiche e specifiche del drive ricevuto.

 

Pubblicità



 

 

 

 

silicon power logo nuovo

 

Silicon Power Computer & Communications Inc. è stata fondata nel 2003 da un gruppo di appassionati specialisti in International Business, Global Marketing, Ingegneria e tecnici dell’industria memorizzazione dati su memorie flash. L’azienda si è dedicata a dare una buona immagine di marchio e qualità del prodotto. Silicon Power è stata riconosciuta e ben accettata da milioni di utenti finali in oltre 100 paesi ed è diventata il principale produttore al mondo di schede di memoria flash, flash drive USB, lettori di schede, moduli DRAM, dischi allo stato solido e dischi rigidi portatili in meno di un decennio.

Con sede a Taipei, l’azienda ha continuamente stabilito varie sedi in tutto il mondo, tra cui Olanda, Giappone, Russia, Cina e altri mercati emergenti per raggiungere il mercato in tutto il mondo. Silicon Power ha gradualmente elaborato a livello mondiale una grande attenzione verso le prestazioni complessive.

Nel 2006 ha ricevuto il Taiwan Rising Star Award per il successo negli affari esteri. Nel 2008, ha vinto il 17th National Outstanding Small & Medium Enterprise Award per il progresso eccezionale. Inoltre, con qualità superiore e design innovativo, i loro prodotti si sono distinti in diversi concorsi e sono stati premiati al Taiwan Excellence and COMPUTEX Design & Innovation Award nel 2009, 2010 e 2011.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads